Van Cleef & Arpels Féerie Spring Blossom 50ML

VAN-FSB-50ML

Van Cleef & Arpels Féerie Spring Blossom 50ML

VAN-FSB-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 41 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Van Cleef & Arpels Féerie Spring Blossom confezione da 50ML

Van Cleef & Arpels lancia (inizio 2013)un'altra fragranza della collezione Féerie: Féerie Spring Blossom.
Una fragranza floreale-fruttata che si ispira alla delicatezza e alla freschezza della primavera e dei suoi primi germogli. La nuova composizione accentua il fascino e il mistero della natura che si risveglia ed al suo ciclo che si ripete ogni anno.
Le note di testa si aprono con accordi fruttati di fiori di Ciliegio e Litchi arricchite da uno speziato tocco civettuolo di Pepe Rosa; nel cuore troviamo un bouquet di Magnolia, Peonia e Lampone; le note di fondo sono caratterizzate dall’accordo caldo, avvolgente e sensuale della Fava di Tonka, Muschio e Sandalo.
Il flacone ripete la stessa forma delle precedenti versioni, nel color rosa pallido del fiore di ciliegio, mentre una piccola fata è appoggiata sul collo argentato della bottiglia.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Fiori di Ciliegio, Pepe Rosa, Litchi
Note di Cuore: Peonia, Magnolia, Fresia, Lampone
Note di Fondo: Muschio, Fava di Tonka, Legno di Sandalo

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Meraviglioso!

    Recensito da michela il 22/12/2016

    Tutto è meraviglioso in questo profumo: la fragranza e la confezione! La fragranza è un vero inno alla primavera: fresca, fruttata ma mai stucchevole o nauseante. Ha un qualcosa di speziato che la rende meno "ingenua" e più sofisticata. In ogni caso un profumo molto diverso da quelli abitualmente in commercio. Circa il flacone, tutti quelli di questa marca sono stupendi ma Féerie non ha contendenti, li super tutti! Sul tappo c'è una fata stilizzata che è incantevole, a me ricorda Trilly e devo ammettere che è così bello che appena terminerò il profumo ho intenzione di esporlo nel mio salotto

  • Fragranza particolare

    Recensito da Giovanna il 26/10/2016

    Van Cleef & Arpels Féerie Spring Blossom viene descritto come un profumo primaverile, per questo ha un sentore leggero di fondo.
    Quello che lo rende "speciale" però è il pepe rosa che dona un tocco esotico, evitando che il profumo risulti stucchevole.
    La vera meraviglia è la boccetta, ha una delicatezza che la rende un soprammobile bellissimo.

2 oggetto(i)

per pagina