Tigi Catwalk Oatmeal & Honey Nourishing Mask 200ML

TIG-OHM-200ML

Tigi Catwalk Oatmeal & Honey Nourishing Mask 200ML

TIG-OHM-200ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 8 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Prodotto professionale per capelli Tigi Catwalk Oatmeal & Honey Nourishing Mask confezione da 200 ml

La dolcezza del miele d’acacia e la delicatezza della farina d’avena lavorano in sinergia in questa maschera idratante e riparatrice ideale per i capelli più secchi e danneggiati dall’azione di piastre, phon e trattamenti aggressivi.
La Vitamina E protegge il capello dal calore e dagli agenti atmosferici, regalando un’estrema sensazione di morbidezza.
Il risultato: capelli idratati in profondità, morbidi, sani e lucidi grazie all’azione congiunta di Miele d’Acacia, Avena, Vitamina E, Olio di Cocco e Acido Lattico.
Utilizzo: dopo shampoo e balsamo, distribuire sui capelli tamponati e pettinare. Lasciare agire per 10 minuti e risciacquare abbondantemente.

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • vitalità alle lughezze

    Recensito da Marika il 06/10/2020

    I miei capelli sono finalmente lunghi, e so per esperienza che se non li tratto bene poi le punte si spezzano, si seccano e si sfibrano. Per ovviare a questo problema (che molte donne conoscono), uso la maschera nutriente per capelli Tigi Catwalk Oatmeal & Honey. Contiene vero miele di acacia, molto utile per nutrire ed addolcire (è usato da secoli a tale scopo!). L'aggiunta delle proteine vegetali della farina di avena rendono questa maschera un vero trattamento d'urto contro secchezza e aridità. Io la uso una volta alla settimana dopo lo shampoo, senza balsamo, e metto la cremina solo sulle lunghezze, lasciandola in posa cinque minuti . Dopo il risciacquo i capelli sono molto morbidi, facili da pettinare e luminosissimi. Consiglio Tigi Catwalk Oatmeal & Honey Nourishing Mask a chi ha i capelli lunghi e fragili sulle lunghezze.

  • Ottimo prodotto

    Recensito da Daniela il 30/08/2019

    Tigi Catwalk Oatmeal & Honey Nourishing Mask 200ML è una maschera idratante per i capelli dalla profumazione dolce ma al contempo particolare. Ho usato questo prodotto assieme a balsamo e shampoo della stessa linea. Applicavo prima lo shampoo della stessa linea e dopodiché il balsamo per districare i nodi e infine dopo aver risciacquato il balsamo applico una piccola noce di maschera sulle punte secche la lascio in posa per circa 10 minuti e poi risciacquo i capelli. La chioma è morbida, ma al contempo non appesantita. Trovo questo prodotto perfetto per le persone dai capelli secchi perché è veramente molto idratante e perfetto per i capelli secchi. Mi piace molto Tigi Catwalk Oatmeal & Honey Nourishing Mask 200ML perché è una maschera che ha tempi di posa brevi e lascia i capelli morbidissimi.

  • Ottima maschera per capelli secchi!

    Recensito da alessia il 24/08/2019

    Tigi Catwalk Oatmeal & Honey Nourishing Mask 200ML è una maschera per i capelli nutriente a base di miele e avena da utilizzare a capelli bagnati dopo lo shampoo. Ho utilizzato questa maschera sia come trattamento nutriente periodico per le miei lunghezze secche e sfibrate sia dopo il mare o la piscina quando i miei capelli per via di cloro o salsedine si seccano molto. Applico una noce di maschera sulle lunghezze a capelli bagnati e districati, lascio in posa per una decina di minuti ed infine risciacquo e procedo alle normale asciugatura. I miei capelli dopo questa maschera miracolosa sono morbidissimi ma al contempo non appesantiti. Mi piace molto Tigi Catwalk Oatmeal & Honey Nourishing Mask 200ML perchè è un toccasana per le mie lunghezze secche e sfibrate e ad oggi è la mia maschera per capelli preferita, perchè tra quelle che ho provato è la più idratante ed efficace sui miei capelli.

3 oggetto(i)

per pagina