Salvatore Ferragamo Acqua Essenziale 30ML

SFE-ACQ-30ML

Salvatore Ferragamo Acqua Essenziale 30ML

SFE-ACQ-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 32 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Salvatore Ferragamo Acqua Essenziale confezione da 30ML

Questa nuova fragranza creata da Alberto Morillas per la collezione primavera-estate 2013 è una creazione olfattiva unica, fedele allo stile di Ferragamo, che celebra la vera essenza dell’uomo.
Un’ Eau de Toilette che unisce virilità e senso di libertà, una perfetta fusione tra la freschezza e luminosità dell’acqua e l’intensità mediterranea dei legni e delle note aromatiche.
Nelle note di testa troviamo menta e foglie di limone uniti agli agrumi, nel cuore Geranio, Rosmarino, Lavanda e note marine; il fondo si chiude con Patchouli, Vetiver, Labdano e Muschio.
La campagna pubblicitaria, scattata da Camilla Akrans, è interpretata da Garett Neff.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Menta, Foglie di Limone, Pompelmo, Mandarino
Note di Cuore: Geranio, Rosmarino, Lavanda, Cascalone(note marine)
Note di Fondo: Patchouli, Vetiver, Muschio, Labdano

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Una gemma nascosta

    Recensito da Alessandro il 29/05/2020

    Questo profumo è tutto tranne che scontato, niente di simile ad altri profumi blu che sanno di fresco e di shampoo, è complesso nella sua semplicità, e ricco nella sua sobrietà, un eccellente fragranza versatile e mascolina che sà di fresco e di note marine, unite ad un fondo intenso di accordi agrumati che si uniscono con la concretezza del patchouli, una vera gemma che per fortuna ho scoperto, solo per la grande stima nei confronti della firma, ho già due profumi di Salvatore Ferragamo, e so' che non delude mai.

  • Voglia d'estate

    Recensito da Cristian il 09/02/2018

    Attirato dal flacone trasparente con l'elegante tappo in acciaio ho deciso di provare Acqua Essenziale di Salvatore Ferragamo. Le note iniziali di menta e agrumi sono freschissime e con l'azzurro del profumo risvegliano la voglia d'estate. Le note di coda sono molto delicate e sensuali, un perfetto mix di lavanda, muschio e vetiver, fragranza che adoro. Per queste sue note di coda e per la sua buona persistenza può essere usato in tutte le stagioni. E' un profumo elegante, ma non impegnativo che lo rende adatto ad ogni occasione. E' la prima volta che provo un profumo di Salvatore Ferragamo e devo riconoscere che mi ha subito catturato. Approfittando del buon prezzo su questo sito, penso di acquistarlo per la prossima estate!

2 oggetto(i)

per pagina