Romeo Gigli Eau de Parfum 100ML

Codice: ROM-EDP-100ML

Prezzo di listino*: 78,00 €

Il nostro prezzo: 10,90 € - 86%

- 86%

Acquistando questo prodotto guadagni 11 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Romeo Gigli  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Donna Romeo Gigli Eau de Parfum confezione da 100 ml

Una fragranza del gruppo agrumato gourmand lanciata sul mercato nel 2012.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Scorza di Arancia, Mandarino Italiano, Cardamomo del Guatemala, Edera e Pompelmo
Note di Cuore: Iris, Carota, Legno di Palissandro, Fresia e Gelsomino
Note di Fondo: Ambra, Muschio Animale, Cedro della Virginia e Patchouli

Recensioni

Recensioni utenti (4)

caldo, vitaminico e genuino buonumoreRecensito da Stefania
Questo profumo ha molti poteri, è magico e riesce a far sbocciare il sorriso anche nelle giornate grigie. Il colore del flacone è di un vivace e trasparente arancio dalle forme che evocano l'oriente ed una fantomatica lampada di Aladino. Ho provato ad esprimere i tre desideri mentre spruzzavo il profumo e si sono avverati! Sentirmi bene, sorridere felice e che anche gli altri mi sorridano! Basta così poco per girare al positivo la giornata, questo profumo di arancia, mandarino e carota è vitaminico, energetico. Il pompelmo e il cardamomo si evidenziano prima che i fiori li avvolgano, l'ambra e il patchouli ti accompagnano poi tutto il giorno, perchè bisogna dire che è molto persistente. Questo arancio mi ricorda una cantante, Anastacia, che in un suo video indossa degli occhiali con le lenti di questo colore..... Guardiamo il mondo con le lenti arancioni, sarà sicuramente più bello!! (pubblicato il 12/09/2019)
DolcissimoRecensito da sveva
Una eau de parfum golosa e divertente. Apre con note pungenti e agrumate, il cuore è un inaspettato mix di note fruttate e fiorite, mentre il fondo è più caldo e ambrato. Il prezzo è molto concorrenziale, dubito si possa trovare un profumo così a parità di costo! Davvero un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Io lo preferisco in autunno, perchè luminoso e dolce, quindi perfetto nelle mezze stagioni, quando si ha bisogno di una fragranza più "calda" ma non prevaricante. Mi piace molto anche il raffinato flacone in giallo ambra. Un grazie a Profumeriaweb per averlo reso disponibile! (pubblicato il 24/04/2019)
incantevoleRecensito da paola
Romeo Gigli e' una fraganza fresca e agrumata perfetta per l'estate ma anche in qualsiasi occasione si voglia cercare un profumo gioioso e solare.
Al primo spruzzo c’è l’ agrume in particolare si sente la scorza di arancia e mandarino poi arrivano le note di fresia e gelsomino. E’ un profumo bilanciato e sensuale. Molto femminile. E’ persistente e accompagna senza essere prepotente per tutta la giornata. Ha una sua spiccata caratteristica che lo rende diverso da tutti gli altri agrumati e floreali. Io lo uso in ogni stagione perché rende luminose le giornate grigie dell’inverno
Da provare senza avere dubbi si rimarrà ammaliate
(pubblicato il 28/01/2019)
tripudio di coloriRecensito da Davide
Per fortuna che ho scoperto ProfumeriaWeb che rende disponibile l'acquisto di questo profumo infatti per quanto mi riguarda non sono riuscito a trovarlo in altri posti ne su internet ma neanche sui negozi fisici. Romeo Gigli Eau de Parfum è un profumo da donna che ho regalato moltissimi anni fa a mia moglie (che eravamo ancora fidanzati) e che è un tripudio di colori e fragranze miste che se non provi non puoi capire. L'arancia mista al gelsomino sono quelle che mi piacciono di più invece mia moglie apprezza molto l'assurda riuscita del mandarino con la carota. E' un profumo molto fresco che ha tantissime sensazioni sia di testa che di fondo. Un prezzo di partanza alto ma che qui ho trovato scontatissimo e che credo comprerò ancora, mia moglie lo usava per insegnare all'asilo in primavera in quanto è un profumo fresco e giovane, ideale anche per passeggiate in spiaggia. (pubblicato il 31/07/2017)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati