Robert Piguet Bandit 50ML

RPI-BAN-50ML

Robert Piguet Bandit 50ML

RPI-BAN-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Robert Piguet Bandit Eau de Parfum confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 87 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Robert Piguet Bandit Eau de Parfum confezione da 50 ml

Bandit è stato il primo profumo ad essere lanciato dall'azienda Robert Piguet Parfumes, che proprio grazie a questo exploit consoliderà il proprio nome nell'industria della profumeria.
Creato dal "naso" Germaine Cellier, Bandit fonde le note esotiche di cuoio, legno, spezie, gelsomini e garofano, evolvendosi in una base di vetiver, patchouli e muschio.
Secondo la filosofia dell'azienda, "Bandit è il profumo perfetto per creare un alone di malizia" e Piguet stesso voleva che apparisse quanto più sfrontato possibile.
Germaine Cellier unì per la prima volta nella storia della profumeria il fiore d'arancio alla tuberosa, per creare l'idea della femme fatale che le era stata commissionata da Piguet.
Ambiguo e lievemente androgino, Bandit è amato dalle donne pericolose, audaci e provocatrici.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Che dire...

    Recensito da ingrid il 08/12/2017

    È uno dei profumi cult, lanciato nel lontano 1944 e riproposto negli anni '90..un profumo riconoscibile, un profumo della donna emancipata ,un profumo che richiama la Greta Garbo che fuma in pubblico...incredibilmente attuale se distingue nella massa dei profumi.... non è un profumo dolce e ha una durata pazzesca .....SUPERCONSIGLIATISSIMO!!!

1 oggetto(i)

per pagina