Restivoil Complex Olio-Shampoo Antiforfora 150ML

RES-COS-150ML

Restivoil Complex Olio-Shampoo Antiforfora 150ML

RES-COS-150ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 10 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Restivoil Complex Olio-Shampoo Antiforfora confezione da 150 ml

Restivoil Complex Olio-Shampoo Antiforfora è un prodotto dall'azione specifica antiforfora, ideale come coadiuvante nel trattamento degli stati seborroici.
Contiene i componenti U.S. Arginato e Piroctone Olamina che combattono efficacemente la forfora e ne prevengono la formazione.
Deve essere utilizzato 2-3 volte a settimana per ottimizzarne l’azione efficace e non aggressiva.
Restivoil Complex è l’ideale ad integrazione delle cure contro la dermatite seborroica e per la detersione in caso di trattamenti antimicotici.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

11 oggetto(i)

per pagina
  • Buono

    Recensito da Ilio il 14/05/2020

    Ho avuto la necessità di dover prendere un prodotto specifico per cercare di risolvere il mio problema relativo alla forfora .
    Probabilmente lo stato di stress mi aveva creato tanta forfora.
    Questo shampoo a me ha aiutato molto.
    Non è uno shampoo come gli altri nel senso che non produce molta schiuma ma il suo potere lavante è assoluto.
    Finalmente profumato ho seguito il consiglio presente sulla scatola di utilizzarlo almeno 2 volte a settimana.
    Una generosa quantità di prodotto sulla mano e delicatamente massaggiavo la cute ed i capelli e sciacquavo con abbondante acqua tiepida.
    Ripetevo l'operazione almeno un'altra volta. Dopo circa un mesetto ho notato un buon risultato!
    Lo consiglio per chi ha questo tipo di problema!

  • il terzo della linea restivoil

    Recensito da isabella il 20/02/2020

    Restivoil mi è stato consigliato dal dermatologo per i miei problemi di dermatite seborroica. Ci sono diversi tipi, a secondo del tipo di capello. Io ho deciso di provarli un po' tutti.
    Questa marca mi ha notevolmente ridotto il problema di scaglie sulla cute e prurito.
    Bisogna prestare molta attenzione a come lo si utilizza, io inizialmente (sbagliando) ne applicavo tanto, perchè essendo olio non fa schiuma. Sbagliato. Col tempo ho imparato come utilizzarlo al meglio:
    Bisogna scioglierne poco (dimensione di una noce) in poca acqua e poi applicare il liquidi sui capelli, si otterrà anche un po' di schiuma.
    Una volta applicato e massaggiato, lo lascio in posa qualche minuto e poi risquiacquo. Effettuo anche un secondo shampoo.
    Avendo i capelli molto lisci non ho necessità di balsamo o altro.
    I capelli restano puliti e anche morbidi, e finalmente non ho più prurito!
    In linea generale preferisco gli altri due tipi di shampoo restivoil, ma solo perchè questo mi lascia i capelli meno morbidi degli altri due. Ma non lo vedo come un grosso problema.

  • ottimo shampoo purificante

    Recensito da Domenico il 18/02/2020

    Ho sempre avuto problemi di forfora ma grazie allo shampoo Restivoil ho risolto il problema. Grazie ad i suoi oli lascia i capelli morbidi al tatto, lucenti e molto profumati e soprattutto senza forfora, difatto deterge molto bene la cute anche la più sensibile. Rispetto ad altri shampoo fa poca schiuma, quindi sembra che non stiate lavando i capelli, ma non è così questo è dovuto alla sua consistenza liquida con pochi agenti schiumogeni, ma in realtà già con poco prodotto il risultato è ottimale, quindi se usato coscientemente riesce anche a durare almeno un mesetto, eventualmente può essere usato anche come seconda passata dopo aver prima lavato i capelli con uno shampoo neutro.. Dal suo utilizzo i capelli rimangono puliti per almeno 3 giorni perciò sono sufficienti 2 utilizzi a settimana. A mio parere è uno dei pochi shampi efficaci, toglie prurito, e rigenera il cuoio capelluto.

  • non male o male

    Recensito da mauro il 01/10/2019

    Trattasi di uno shampoo antiforfora, io sono diventato quasi un esperto in questo campo.
    Il mio cuoio capelluto è molto diverso, solo se in caso di nervosismo appare la forfora solo sul lato destro, è molto strano ma è cosi.
    Di conseguenza ne ho usati tanti e provo ad usarne altri per vedere se ne trovi 2 o 3 marche che possono far solo del bene.
    Essendo questo un prodotto Restivoil , voletti provarlo in passato, a dirla tutta non male come prodotto.
    Elimina la forfora secca e una volta risciacquato i capelli sono puliti.
    L'unica pecca è che non ha odore secondo me, e l'effetto dei capelli puliti ti dura poco. Visto il prezzo non si può chiedere troppo, poichè la questione della forfora varia da capello a capello.
    Io sinceramente non ho capito bene se è un buon prodotto per me, o no.
    Non me ne vogliate.

  • puliti e morbidi senza schiuma

    Recensito da marco v il 08/08/2019

    Ho provato Restivoil Complex Olio-Shampoo Antiforfora perchè cercavo una alternativa ai classici shampoo. E' perfetto per chi ha il problema di forfora secca o grassa ma necessita di un detergente delicato (in caso di cute sensibile e delicata come la mia è fondamentale). É uno shampoo oleoso particolarmente delicato,che non irrita il cuoio capelluto, pur essendo un olio deterge in profondità ed efficacemente sia i capelli che il cuoio capelluto rimuovendo contemporaneamente la forfora... La sua texture oleosa non fa schiuma a contatto con l'acqua e quindi non irrita... Ne basta una minima dose, va massaggiato sulla cute e sui capelli umidi per poi lasciarlo un pochino in posa.. Dopo il risciacquo (abbondante!!) i capelli restano puliti, morbidi, assolutamente non unti e privi di forfora. Posso usarlo anche tutti i giorni tanto è delicato... perfetto sia per capelli corti che per quelli lunghi.

  • Ottimo per brevi periodi

    Recensito da Lory il 20/11/2017

    Qualche anno fa, a causa di squilibri ormonali, mi sono trovata ad avere problemi di forfora grassa e cute irritata. Su consiglio di un'amica ho quindi provato a sostituire il mio shampoo con Restivoil. Ora, la sensazione d'uso non è delle più piacevoli anche perché ero abituata alle soffici schiume profumate degli shampoo "normali", mentre questo prodotto è scarsamente schiumogeno (anche per questo non irrita la cute!) . Per le prime 2-3 settimane il fastidio al cuoio capelluto si è effettivamente ridotto, così come la tendenza dei capelli a sporcarsi subito, anche se non arriverei a dire che i miei capelli apparivano lucenti. Purtroppo dopo qualche settimana di utillizzo ho smesso di notare benefici (non so se per via dello shampoo o ancora di problemi fisiologici miei). In ogni caso mi sento di consigliarlo a chi soffra di forfora di origine non ormonale, poiché è un prodotto delicato e di buona qualità disponibile anche in diverse formulazioni a seconda delle esigenze specifiche.

  • Ottimo

    Recensito da Sonila il 24/04/2017

    Soffro di forfora da un po' di mesi. Ho provato moltissimi shampoo, anche costosissimi e nessuno ha risolto il mio problema. Finché non mi è stato consigliato Restivoil. La prima volta che l'ho usato ero molto scettica, si tratta infatti di uno shampoo olio che non fa molta schiuma (a differenza degli altri non usa agenti schiumogeni aggressivi) e questo mi faceva credere non lavasse bene il capello. Mentre mi sono dovuta ricredere da subito, all'asciugatura i capelli risultavano morbidissimi, lucenti e puliti. Sono pienamente soddisfatta e lo consiglio a chi soffre di forfora secca e ha bisogno di mantenere il cuoio capelluto sempre idratato.

  • Un sollievo per la cute sensibile

    Recensito da Gaetano il 18/04/2017

    Lo shampoo Restivoil è uno dei prodotti più adatti per ottenere un notevole sollievo per la cute sensibile e per tutti quei fastidi legati alla forfora secca e al prurito. Utilizzo questo shampoo da molto tempo e con grande soddisfazione ho notato i risultati ovvero cute pulita e capelli morbidi. Inoltre Restivoil è consigliato anche nei casi di desquamazione del cuoio capelluto in quanto produce un fresco e rapido ristoro.

  • Efficace e delicato

    Recensito da Germana il 21/02/2017

    Non ho mai sofferto di forfora , ma in seguito ad un periodo di intenso stress e di alimentazione sbagliata mi sono ritrovata ad avere un forte prurito e tanta forfora. Vista la mia inesperienza sul campo ho acquistato svariati shampoo che se da una parte eliminavano il prurito dall'altra seccavano terribilmente la cute e rendevano il capello pesante e spento. Conoscevo già la linea restivoil avendo utilizzato uello ad azione sebonormalizzante, così l'ho comprato. lo utilizzo due volte a settimana e devo dire che comincio a notare i risultati. Spazzolo i capelli prima di lavarli, li inumidisco appena con acqua tiepida, doso lo shampoo ( non molto) sulle mani e poi massaggio delicatamente la cute. Come tutti gli shampoo di questa linea non fa schiuma e avrete la sensazione che non lavi via lo sporco e il prurito. Ma vi garantisco che non è così: quello che vi consiglio è di massaggiare la cute senza usare le unghie , di sciacquare con acqua tiepida e di ripetere l'operazione due volte.
    i capelli, sono leggeri, luminosi e per 3 giorni sparisce il prurito. Assolutamente valido.. lo uso da 3 settimane e i risultati sono piu che visibili.

  • Ottimo

    Recensito da Raffaela il 28/11/2016

    Ho usato Restivoil per un periodo di tempo in cui l'eccessivo stress mi ha portato ad avere la forfora sul cuoio capelluto. L'ho usato regolarmente per 2 mesi e il mio problema si è risolto definitivamente, anche se prima di iniziare ero molto scettica, credevo che fosse uno dei tanti shampoo che promettono ma non mantengono. E poi qui, su ProfumeriaWeb, è ad un ottimo prezzo! Ve lo consiglio, sarà una scoperta sorprendente anche per voi.

  • Delicato ed efficace

    Recensito da Arianna il 28/10/2016

    Uso lo shampoo Restivoil da oltre dieci anni e sono soddisfatta: mi ha risolto il problema della forfora secca.
    La cute rimane pulita fino al lavaggio successivo e i capelli appaiono lucenti e coccolati da una formula delicata, che deterge senza provocare arrossamenti e senza opacizzare la capigliatura.
    Prezzo accessibile per un risultato incredibile!

11 oggetto(i)

per pagina