Pomellato Nudo Rose 90ML

POM-NUD-R-90ML

Pomellato Nudo Rose 90ML

POM-NUD-R-90ML

Non disponibile

Profumo da Donna Pomellato Nudo Rose confezione da 90ML

Acquistando questo prodotto guadagni 21 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Pomellato Nudo Rose confezione da 90ML

Pomellato, famoso marchio milanese di gioielleria, lancia il suo primo profumo, dedicandolo al suo gioiello simbolo, l’anello Nudo, nelle tre varianti Amber, Blue e Rose.
Tre colori per tre stati d'animo, da scegliere e indossare seguendo l'ispirazione del momento, come si fa per un gioiello.
Nudo compone così fin da subito una tavolozza olfattiva capace di modularsi sui caratteri di un pubblico internazionale, alla quale si potranno aggiungere nel tempo nuovi colori-fragranze.

I flaconi con le loro levigate sfaccettature e la trasparenza ricordano il taglio esclusivo delle pietre Nudo, esaltato nel tappo gioiello che riprende esattamente la forma ed i colori di Quarzo Madera, Topazio Blu London e Ametista Rose de France.
I nomi dei tre profumi Pomellato Nudo Amber, Pomellato Nudo Blue, Pomellato Nudo Rose sono incisi su una placchetta oro rosa incastonata al centro del flacone.

Nudo Rose
Creata dal naso Cécile Matton, questa fragranza fresca e luminosa si ispira all’Ametista Rose de France, archetipo dell’amore assoluto, e alla Rosa, emblema della purezza asiatica.
L’aspetto e le sfumature di questa gemma ci donano una creazione olfattiva delicata e femminile.

Piramide olfattiva
Note di Testa:
Pompelmo Rosa, Pesca, Bergamotto, Frutta d'Acqua
Note di Cuore:
Rosa, Mughetto Acquatico, Fresia Rosa
Note di Fondo:
Musk Bianco, Legno di Cedro Bianco, Legno di Sandalo, Legno di Cashmere


Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Il profumo dolce delle rose

    Recensito da ANNA il 01/11/2019

    Pomellato Nudo Amber, un profumo intenso in grado di risvegliare sensualità e femminilità, un mix di fiori d’arancio, rosa bulgara e gelsomino, persistente per una intera giornata.
    Questo profumo mi riporta a riaprire una pagina del libro della mia vita, chiuso ormai da sette anni perché non amo ricordare tristi vicende, però come diceva J.L.” La vita è ciò che accade mentre stai facendo altri piani”
    Ricordo ancora quel tardo pomeriggio di agosto… io e mio marito eravamo di ritorno da un controllo medico perché mi avevano diagnosticato un tumore, quando ad un certo punto in autostrada, all’altezza dell’Abazia di Montecassino, entrambi veniamo avvolti da una folata di profumo floreale. Quella fragranza avvertita da entrambi e tra l’altro inspiegabile, in quanto non vi erano fioriere o alberi nel tratto che stavamo percorrendo, ci rimase totalmente a bocca aperta. Da allora quella freschezza floreale non l’avevo più sentita …. L’ho riscoperta per caso, con uno spruzzo di Pomellato Nudo Amber…. in esso avverto molto il dolce profumo delle rose, proprio come la folata che ci inebriò sette anni fa e che, molto probabilmente, mi ha portato fortuna perché alla fine è andato tutto bene…. Lo consiglio soprattutto a chi ama le fragranze decise.

1 oggetto(i)

per pagina