Mont Blanc Femme de Montblanc Eau de Parfum 75ML

MON-FEMP-75ML

Mont Blanc Femme de Montblanc Eau de Parfum 75ML

MON-FEMP-75ML

Non disponibile

Profumo da Donna Mont Blanc Femme de Montblanc Eau de Parfum confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 22 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Mont Blanc Femme de Montblanc Eau de Parfum confezione da 75ML

Con Femme de Montblanc, il maestro profumiere si è ispirato a una serata a teatro: ha riprodotto la combinazione contrastante di due diversi profumi indossati da due spettatori seduti uno di fianco all'altro.
La fragranza cattura l'opulenza della serata e la esalta con le note di un jus caldo, moderno e perfettamente bilanciato; combina delicatamente l'intensità e la sensualità di note gourmand con il sentore vibrante di frutti succulenti. Sensuali note fiorite fissano il ricordo della profumazione esaltandone ulteriormente l'effetto finale.
Il delicato color ametista del profumo Femme de Montblanc è sinonimo di regalità. In un pensiero di Leonardo da Vinci si legge che l'ametista ha il potere di aguzzare l'intelletto e di circondare chi la indossa con un invisibile alone di protezione da sguardi ostili e invidiosi.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, lampone, Pesca, Ananas, Cardamomo
Note di Cuore: Rosa turca, Boccioli di arancio, Eliotropio
Note di Fondo: Cioccolato, Semi di tonka, Patchouli, Vetiver, Sandalo, Vaniglia, Ambra, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Elegante e intenso

    Recensito da Emma il 10/07/2018

    Preso quasi per sbaglio perché il campioncino di cui mi ero innamorata e che mi aveva portata a comprarlo più volte era quello dell'eau de toilette..ma avendolo ordinato in vista della stagione fredda ho pensato di provarlo in eau de parfum..il flacone è identico a quello dell' edt,un blocco di ghiaccio trasparente in cui è scolpito il Mont-blanc..il jus non è violetto come l'edt ma vira verso l'azzurro..anche la fragranza è più calda ma mantiene le note iniziali di bergamotto,lampone,pesca, ananas e cardamomo,un cuore fiorito di rosa,boccioli d'arancio ed eliotropio, e un fondo caldo e legnoso di cioccolato,semi di fava tonka,patchouly,sandalo,vetiver,ambra,vaniglia e muschio..per tutto l'anno lo preferisco in versione eau de toilette,ma in edp è perfetto per l'inverno..è l'unico profumo di cui non mi stanco mai..lo uso da circa 12 anni e lo adoro!!

  • Delicato

    Recensito da marco V. il 14/03/2018

    Son rimasto sorpreso scoprendo che Mont Blanc, il famoso produttore di penne di lusso, ha creato anche un profumo da donna.. anzi piu' di uno... la mia ragazza ha avuto modo di provare il profumo da donna Femme de Montblanc da una promoter in profumeria. E' un profumo piuttosto piacevole ma nulla di eccezionale. E' un profumo decisamente adatto all'inverno grazie al forte sentore di agrumi e alla indiscussa dolcezza ( le principali note sono bergamotto, vaniglia, pesca ed ananas). Sicuramente non è un profumo molto persistente, la sua scia dura al massimo qualche ora poi quasi svanisce. Adatto soprattutto a donne non giovani o comunque con una personalità già affermata... insomma da un marchio così mi aspettavo di piu'

2 oggetto(i)

per pagina