Rochas

Marcel Rochas, parigino DOC, fondò nel 1925 quella che sarebbe diventata una delle Maison di Haute Couture più famose e prestigiose di Parigi, paragonabile a mostri sacri quali Dior e Chanel. Con uno stile etereo, fatto di pizzi chantilly, rose e pallido satin, ha conquistato critica e pubblico e ha contribuito indubbiamente a scrivere un capitolo della storia della Moda.
Abiti, accessori e, soprattutto, profumi da donna iconici, vere pietre miliari della più alta arte profumiera, sono le creazioni straordinarie della Maison francese. Nel 1943 è Femme, il profumo che lo stilista realizza per la giovane moglie, a conquistare l’olfatto di tutti, un prezioso jus fruttato-cipriato, incredibilmente intenso ed avvolgente, davvero rivoluzionario per quei tempi. Medesima sorte è toccata a Tocade, lanciato nel 1994, uno dei profumi femminili più conturbanti di sempre, con quegli accordi orientali di gelsomino e patchouli che lo rendono vitale e persistente, ideale per una donna che non vuole passare inosservata.
Abbiamo guest star da presentare anche per la categoria dei profumi da uomo, con Eau de Rochas Homme, una superba colonia fresca, tonificante e dinamica, grazie alle note di lime che rendono frizzante la fragranza, la quale, sul finale, ha qualcosa da dire con i suoi accordi legnosi e muschiati.

15 Prodotto(i)

per pagina

15 Prodotto(i)

per pagina