Morris

“Gocce di Napoleon su di me, un gatto mi guarda e mi fa un sorriso” cantava una leggiadra signorina in uno degli spot cult degli anni ‘80, mentre un gatto rosso con bombetta e papillon ballava con lei sotto la pioggia. Gocce di Napoleon è stato, e ancora è, una delle fragranze simbolo degli ultimi decenni del secolo scorso, uno dei profumi da donna più famosi di sempre, che si è ritagliato un suo intoccabile spazio nel mondo del Beauty.
Realizzato da Morris Profumi, ormai colonna portante dell’immensa Perfum Holding, proprietaria dei più importanti brand del mondo dell’arte profumiera, resta un profumo storico scolpito nell’immaginario collettivo, con quelle sue note agrumate e romantiche che lasciano il posto all’intensità del muschio animale.
Morris Profumi, però, propone anche molti altri prodotti, forse meno noti al grande pubblico, ma altrettanto particolari e straordinari, come Morris Miss Gocce Sensual, un’esplosione sensoriale, o come tutta la linea di Morris Morriselle Pour Elle, profumo, crema idratante corpo e doccia schiuma, caratterizzate da note luminose che fanno strada ad accordi intensi e persistenti.

19 Prodotto(i)

per pagina

19 Prodotto(i)

per pagina