Missoni

Lui è l'indiscusso “maestro del colore”, il pioniere della policromia, che ha saputo usare in modo così sapiente e geniale da riuscire a creare uno stile inimitabile. Un maglione di Missoni si riconosce da lontano e fa subito moda.
Uomo raffinato e sempre coerente, Ottavio Missoni ha saputo creare un impero nel mondo dell'Haute Couture che ancor oggi rimpiange la scomparsa del grande patriarca avvenuta nel 2013.
Come i suoi capi di maglieria, anche i profumi da donna e da uomo del marchio sono connotati di una personalità particolare, come Missoni Eau de Parfum, una fragranza dedicata alla donna sensuale e consapevole di sé, in un gioco di colori, è proprio il caso di dirlo, che va dal tenue e fresco bergamotto all'intenso legno di sandalo, che non lascia scampo. Da ammirare anche il flacone, per la creazione del quale il colore torna a essere il prepotente protagonista.
All'uomo viene dedicata, invece, una fragranza fresca e sensuale con Missoni Parfum Pour Homme, uno squisito jus tra note agrumate di limone e pompelmo e le pepate sensorialità che solo lo zenzero sa regalare.

17 Prodotto(i)

per pagina

17 Prodotto(i)

per pagina