Mimmina

Lei è Mimmina Rachini, al secolo Imola Giramondi, stilista aretina che ha fondato la Maison negli anni '50 e ha avuto la capacità di farne uno dei brand di maggior successo della fine del XX secolo. Mimmina era la “regina dei cocktail”, con i suoi freschi abiti da cerimonia, che ancor oggi sono il cuore delle nuove collezioni realizzate dagli eredi creativi della fondatrice, la quale, con i suoi anni portati benissimo, resta comunque ben salda al timone di comando dell'azienda.
Non solo abiti di alta Moda, però, ma anche linee da sposa, collezioni di bigiotteria di alta classe, occhiali e profumi da donna raffinati e seducenti.
Come Mimmina Eau de Toilette, fragranza floreale-orientale, nella quale il bergamotto d'apertura e addolcito dal melone, per poi sbocciare in un superbo bouquet di fiori che si smorza sulle persistenze del legno di sandalo e del muschio, per una scia finale calda e avvolgente, dedicata alla donna sofisticata e di classe, come lo stile della raffinata stilista toscana impone.

6 Prodotto(i)

per pagina

6 Prodotto(i)

per pagina