Kiton

Ancor prima di “elegante”, il nome Kiton fa venire in mente “qualità” e “eccellenza”. Silenzioso, autorevole e perfezionista: è Ciro Paone, Mr. Kiton, il “non sarto” che fa abiti sartoriali, quasi su misura, e pesca nella tradizione della scuola partenopea per tirare fuori quei vestiti da uomo curati, tagliati perfettamente, assemblati magistralmente e rifiniti con un'abilità artigianale si rara qualità.
“Il meglio del meglio più uno” è la frase che Ciro Paone è solito dire, per evocare all'istante che non si accontenta del meglio, ma che si è organizzato da tempo per raggiungere la perfezione.
Con la stessa meticolosa ricerca, lo nstraordinario Ciro Paone ha creato una linea di scarpe fatte anch'esse a mano, una collezione di camicie e una di cravatte e i profumi da uomo e da donna, che comprendono Kiton Man e Kiton Black, due profumi maschili per l'uomo sofisticato che sa essere virile con eleganza e classe, due fragranze che si sposano alla perfezione con quelle iconiche giacche Kiton, da sempre simbolo di qualcosa di unico.

4 Prodotto(i)

per pagina

4 Prodotto(i)

per pagina