Kenzo

Takada Kenzo è lo stilista “born in Tokyo ma made in France” che ha saputo sapientemente unire, dando vita a qualcosa di straordinariamente nuovo, lo stile orientale e quello occidentale. È il re del fusion, declinato nell'Haute Couture, il maestro dell'etnico che si fa elegante e smette di essere esclusivamente stravagante.
Con Kenzo Flower, uno dei profumi da donna più amati di sempre, lo stilista firma non solo un successo planetario per la Maison, ma anche un'icona che rappresenta in modo straordinario il suo stile internazionale. Con quei flaconi che svettano verso l'alto e sembrano sfidare le geometrie precise, si vogliono descrivere le varie fasi della fioritura del papavero, fragilissimo fiore inodore che diventa il vero protagonista di questa golosissima linea di fragranze, composta da l'eau de parfum e dalla linea da bagno, con il deodorante spray e il latte per il corpo.
All'altra metà del cielo il brand regala Kenzo Homme, fresco, esplosivo, uno dei profumi maschili più particolari del panorama attuale, con quelle sue note marine che coesistono con essenze di base legnose e resinose, in un jus d'incredibile fascino.

Articoli da 1 a 24 di 87 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Articoli da 1 a 24 di 87 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4