Joop!

Rigorosamente con il punto esclamativo, perché questo brand tedesco sa stupire, con il suo stile stravagante, fresco e tutto particolare. Wolfang Joop, berlinese DOC, è considerato il Re della Moda prussiana, regione in cui le sue creazioni sono richiestissime. Fondata nel 1981, la Joop! ha conquistato fin da subito il mercato di riferimento, soprattutto con la linea di profumeria, che presenta molti protagonisti di successo.
Joop! Homme, lanciato nel 1989, fu accolto, dopo un iniziale momento di sconcerto, con molto entusiasmo, perché per la prima vota ci si trovava di fronte a un profumo maschile caldo, sensuale e avvolgente, grazie agli accordi di fondo speziati e vanigliati. Un vera rivoluzione che ha permesso a Joop! di entrare di diritto nella lista dei profumi da uomo più amati di sempre, il cui successo non si è mai spento.
Medesima sorte è toccata a Joop! Femme: intenso, sensuale e conturbante, con le sue note legnose-orientali-ambrate, dedicato alla donna che fa della sua femminilità la sua arma vincente.

Articoli da 1 a 24 di 27 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 27 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2