Deborah

È indubbiamente uno dei colossi della cosmesi, specializzato soprattutto nel segmento di prodotti per il make-up, e non c'è donna che, dagli anni '80 in poi, non abbia acquistato un rossetto, un ombretto, uno smalto o un fondotinta targato Deborah. Forse non tutti sanno che, però, l'azienda ha origini lontane ed è la maggior fautrice di quel processo che potremmo chiamare la “democratizzazione della belllezza”.
Furono, infatti, i due fratelli Bonetti a fondare a Parigi, nel lontano 1905, la Bonetti Frères, a lanciare sul mercato la miracolosa crema per il viso Diadermina, consigliata addirittura dai medici per il trattamento delle pelli delicate, e a cominciare la scalata per il successo.
Il percorso intrapreso dalla famiglia Bonetti porta al 1962, anno di fondazione del brand Deborah, quando viene lanciata un'intera linea di cosmetici ad un prezzo accessibile a tutti e i segreti del make-up vengono svelati al mondo delle donne comuni. Tecnologia, innovazione, ricerca, qualità e prezzi vantaggiosi sono sempre stati i capisaldi di questa eccellenza imprenditoriale tutta italiana.
Per questo ogni anno la già vastissima gamma di prodotti di successo, come il Trio Contouring Palette, l'imperdibile tris di polveri colorate per avere sempre un incarnato perfetto, si arricchisce di nuovi articoli, come ad esempio, il Perfect Smokey Eye Palette, un ombretto declinato in 5 nuances, per non dover rinunciare a uno sguardo seducente in ogni occasione.

Articoli da 1 a 24 di 67 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Articoli da 1 a 24 di 67 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3