Blumarine

Dall'amore tra Giampaolo Tarabini e Anna Molinari, che si è conquistata negli anni l'appellativo di “regina delle rose”, nasce il marchio Blumarine, una delle firme del Made in Italy più prestigiose di collezioni di maglieria e di prêt à porter. Basta ricordare il cardigan Blu-Vi, uno dei capi iconici della Maison, per evocare lo stile romantico e femminile che contraddistingue gli abiti e le collezioni di accessori firmate dalla Regina delle Rose e, aggiungiamo noi, delle Donne.
Tra queste non possiamo non soffermarci sulla linea di fragranze che portano il nome della Maison, da sempre fiore all'occhiello dell'azienda, piccoli capolavori dell'arte profumeria d'eccellenza.
Blumarine Bellissima, ad esempio, è una dedica all'universo femminile: una fragranza fresca, seducente e sofisticata, racchiusa in un flacone di cristallo dalle linee romantiche e raffinate, che si caratterizza per le note intense dello zenzero e della vaniglia, senza dubbio uno dei profumi femminili più venduti dell'ultimo decennio. Stessa sorte sta toccando a Innamorata, lanciato nel 2012, un perfetto mix tra dolce e amaro, tra fiori freschi e l'intensa nota legnosa di cachemire, che si rivela perfetto per la donna innamorata di sé stessa e dell'amore.

Articoli da 1 a 24 di 42 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 42 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2