Aveeno

Quella di Aveeno è una tradizione che dura da più di 70 anni, da quando nel 1945 i due fratelli Musher, Sidney e Albert, inventori, scienziati e filantropi, scoprirono le virtù dell'avena e i benefici che questa apporta alla pelle, soprattutto su quella più delicata. E proprio all'avena colloidale, la polvere da bagno che si ricava dal cereale, è dedicato il nome del brand, che negli anni si è specializzato in prodotti studiati per le pelli più fragili e vulnerabili.
Nel 1999 Aveeno viene acquisita dalla Johnson & Johnson, riuscendo in questo modo a far conoscere i suoi prodotti e a conquista la ribalta nazionale e internazionale. Le diverse linee studiate dall'azienda propongono, ad esempio, la Crema Idratante Corpo, la Crema Mani, il Gel Doccia, il Detergente Intimo e prodotti specifici per i più piccini.
Una maniacale attenzione per la scelta delle materie prime, continui test clinici, ricerche di laboratorio e utilizzo delle fonti rinnovabili sono i must su sui si poggia tutto il progetto di Aveeno, che gli hanno permesso di essere uno dei marchi di prodotti naturali per il viso e per il corpo più prestigiosi del panorama attuale.

20 Prodotto(i)

per pagina

20 Prodotto(i)

per pagina