Ahura

Il laboratorio Ahura nasce dall’esperienza di tre donne unite dalla riflessione in campo antroposofico e dalla ricerca professionale nell’ambito dell’agricoltura biologica, della fitoterapia e della cosmesi naturale. Grazie ad una serie di collaborazioni con professionisti del settore della medicina naturale, medici, fisioterapisti e operatori del benessere, il laboratorio ha dato vita a linee cosmetiche vegetali professionali di alto livello qualitativo e funzionale.
La linea cosmetica professionale Ahura si caratterizza per la straordinaria qualità dei suoi componenti e per una serie di formulazioni attentamente studiate per risolvere i problemi dell’epidermide. Un esempio è la Crema Papaya e Rosa Moschata, che rigenera i tessuti, rallenta l’invecchiamento cutaneo e svolge un’immediata azione riparatrice.
Gli oli vegetali e gli oli essenziali utilizzati sono di origine naturale, attentamente selezionati in base alla loro purezza e qualità; i prodotti, inoltre, non contengono parabeni ed è in corso una progressiva diminuzione dei conservanti. La Crema Eufrasia Contorno Occhi, ad esempio, è del tutto priva di sostanze di sintesi (conservanti, coloranti, oli minerali, profumi sintetici ecc.) e ha superato con ottimi risultati i più rigorosi test di tolleranza oftalmologica.

17 Prodotto(i)

per pagina

17 Prodotto(i)

per pagina