Unghie Natale 2019: 6 nail art per le feste

25/11/2019

Rosso, bianco e oro, i colore del Natale sulle unghie più belle: scopri con noi le nail art per le feste!

Cosa c'è di più rilassante di una manicure nel mezzo dei preparativi in vista del Natale? Se poi viene realizzata con una nail art a tema, il relax è ancora più bello. Ma quali sono i colori su cui puntare per avere unghie in linea con le feste natalizie? Sicuramente vincono l'oro, il bianco e il classico rosso, ma con l'aggiunta di decori che comunicano tutta la bellezza del mood festivo. Vediamo quali sono le più belle unghie per il Natale 2019.

Nail art natalizia: l'eleganza dell'oro

nail art natalizia

Pochi colori come l'oro comunicano eleganza, anche in punta di dita. In questo caso il segreto è applicare lo smalto solo su una parte, come moon manicure, come french manicure o come decori.

Credit ph: @paintboxnails

Nail art: l'allegria del rosso

nail art natalizia

Non c'è Natale senza tutta l'energia di un colore che la fa da padrone sulle unghie. In questo caso però il rosso è il protagonista di piccoli decori grafici o iper realistici, dai fiocchi al vischio fino alle decorazioni natalizie vere e proprie.

Credit ph: @joymanicure, @paintboxnails

Nail art: le stelle porta fortuna

nail art natalizia

La magia del bianco si concretizza nella manicure con decori sottili e impercettibili di stelle e stelline, fiocchi di neve e bagliori luminosi. Il risultato è elegante ma non eccessivo, divertente quanto basta per partecipare alla frenesia natalizia.

Credit ph: @chillhouse

Cerca tra questi smalti quello perfetto per realizzare la tua nail art di Natale!

Leggi anche:

SCOPRI GLI SMALTI PER L'AUTUNNO/INVERNO 2019

NAIL ART BABY BOOMER: LA VERSIONE SFUMATA DELLA FRENCH MANICURE

LE UNGHIE DEI PERSONAGGI FAMOSI CHE FANNO TENDENZA

Credit ph: Unsplash

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo qui sotto il tuo indirizzo e-mail. Riceverai in anteprima sconti e promozioni!

Scritto Da: Luciana Caramia