Lolita Lempicka L 80ML

LOL-L-80ML

Lolita Lempicka L 80ML

LOL-L-80ML

Non disponibile

Profumo da Donna Lolita Lempicka L confezione da 80ML

Acquistando questo prodotto guadagni 86 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Lolita Lempicka L Eau de Parfum confezione da 80ML

Un profumo selvaggio e prezioso che ci immerge in un mondo sospeso tra desiderio e abbandono.
Una fragranza che ha sullo sfondo il mare ed il mito delle sirene, luminosa, delicatamente salmastra dalle note di fondo legnose ed orientali, un vero elisir.
Un'ode alla femminilità, inquietante ed ammaliante, come un bacio salato di un fiore eterno.
Creato nel 2006 dal profumiere Maurice Roucel, Lolita Lempicka L si apre con note di arancia amara e bergamotto, nel cuore troviamo cannella, elicriso e muschio, mentre il fondo è caratterizzato dalle note di vaniglia, legno di sandalo e fava tonka.
Il flacone-gioiello in tonalità acquamarina ha le sembianze di un sasso scolpito dalle onde in forma di cuore, attorno al tappo è avvolta una catena dorata a cui sono appesi un ciondolo a forma di L, uno a forma di stella, uno a forma di goccia d’acqua. La confezione esterna è di color arancione adornata con motivi a pizzo, con coralli e fiori.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Arancia amara, Bergamotto
Note di Cuore: Cannella, Muschio, Elicriso
Note di Fondo: Fava Tonka, Vaniglia, Legno di Sandalo

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • profumo "voluttuoso"!

    Recensito da michela il 13/01/2017

    Ho ricevuto questo profumo come regalo natalizio e devo ammettere che è stata una bella scoperta! Pur essendo pazza per i profumi, non avevo mai utilizzato questa marca anche se sapevo che in Francia Lolita Lempicka è molto apprezzata. Il profumo è meraviglioso, caldo ed inebriante, perfetto per l'inverno! Sa tanto di speziato grazie alla presenza della cannella e le note agrumate dell'arancia vengono addolcite dalla vaniglia. Il risultato è un profumo gourmand che per certi versi ricorda la fragranza irresistibile di alcuni biscotti speziati, ma al tempo stesso è un profumo di classe che può incontrare di sicuro il gusto di donne di qualsiasi età, niente a che vedere con certe fragranze dolcissime adatte solo alle adolescenti. E' un profumo che secondo me è più adatto alla stagione invernale, mi sembra troppo intenso e corposo per l'estate, ma questo è un parere personale. La boccetta è una piccola opera d'arte di un vetro celeste opalescente con dettagli stupendi. La boccetta non ha un tappo e l'erogatore spray del profumo è talmente ben mimetizzato da poter essere scambiato per un oggetto da decoro da esporre.

1 oggetto(i)

per pagina