Laura Biagiotti Blu di Roma Uomo 75ML

BIA-BROMH-75ML

Laura Biagiotti Blu di Roma Uomo 75ML

BIA-BROMH-75ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Laura Biagiotti Blu di Roma Uomo Eau de Toilette confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 38 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Laura Biagiotti Blu di Roma Uomo Eau de Toilette confezione da 75ML

Laura Biagiotti dedica un nuovo profumo alla Città Eterna: Blu di Roma.
Una coppia di fragranze, per lei e per lui, pensate immaginando un’estate romana, romantica e senza fine.
La versione maschile di Blu di Roma, legnosa-aromatica-acquatica, si compone di pompelmo, limone, cuoio bianco, muschio e legni.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone, Pompelmo
Note di Cuore: accordo acquatico
Note di Fondo: cuoio bianco, legni, muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • leggerezza estiva

    Recensito da marco il 30/04/2020

    Rieccomi a recensire un profumo della nostra Laura Biagiotti che nulla ha da invidiare alle creazioni di profumieri francesi famosissimi e strapagati. Laura Biagiotti Blu di Roma Uomo ha la stessa confezione del mitico ROMA solo che tinta di azzurro. Un richiamo ai cieli romani. Il profumo è ottimo, io lo trovo dolce, lo inserirei quasi fra gli unisex. Ha una scia non troppo intensa, le sue note sono delicate, estive e fresche, mai invadenti o opprimenti. Meravigliosamente versatile è leggero e non invadente. Io penso proprio che sia adatto a tutti gli uomini (ma non solo, la mia fidanzata ha osato rubarmelo un paio di volte) soprattutto in estate. Non è uno di quei profumi che spruzzi alla mattina e senti fino a sera ma è la sua leggerezza è un pregio per un profumo prettamente estivo.

  • Semplice

    Recensito da Ilio il 17/03/2020

    Questa eau de toilette è il classico profumo che rispecchia le caratteristiche che ha voluto Laura Biagiotti per le sue fragranze.
    Caratterizzato da note leggere e fresche, come limone e pompelmo, muschio e legni questo profumo è leggero e mi rievoca un po' le belle giornate di sole primaverile.
    Devo dire che questo profumo mi è piaciuto molto, l'ho trovato adatto ad ogni momento della giornata, per essere sempre freschi ed i ordine in ogni occasione!
    Nota un pochino negativa è che questa eau de parfum h una persistenza abbastanza breve quindi bisogna abbondare con gli spruzzi!

2 oggetto(i)

per pagina