Lancome Trésor Midnight Rose 50ML

LAN-TMR-50ML

Lancome Trésor Midnight Rose 50ML

LAN-TMR-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 63 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

 

Profumo Donna Lancome Trésor Midnight Rose Eau De Parfum confezione da 50 ml

 

Fragranza seducente e giocosa di Lancome che unisce l’intensità della rosa e l’audacia del ribes nero alla vivacità del gelsomino, della peonia e del pepe rosa per comporre un magico bouquet.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Gelsomino, Peonia, Ribes Nero, Pepe Rosa
Note di Cuore: Assoluta di Rosa, Lampone
Note di Fondo: Essenza di Cedro della Virginia, Vaniglia, Muschio

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Un profumo incredibile!

    Recensito da giuseppe il 26/10/2019

    Questo è davvero un profumo incredibile! Amore a primo spruzzo. È sexy, ricco, audace e allo stesso tempo crea un senso di mistero su chi lo indossa. Ciò non influenza il senso di allegria e di piacevolezza olfattiva che emana questa fragranza! Come Lancome abbia realizzato tutto ciò in un profumo non lo so, ma è davvero ben fatto. Adoro lo scoppio iniziale di bacche e rose quando viene spruzzato per la prima volta. Semplicemente squisito! In seguito poi si addolcisce in un floreale muschiato legnoso e fresco. Anche la bottiglia è meravigliosa così come lo è il contenuto! Mille punti a Lancome. Questo profumo è sicuramente vincente!

  • veramente un tesoro

    Recensito da lisa il 04/09/2019

    In questo prodotto giocano in casa gli aromi classici e tutti d'un pezzo che in questo caso io identifico con la vaniglia ed il muschio, il primo è molto ma davvero molto dolce ed il secondo molto deciso, insieme per tutta l'esperienza olfattiva si alternato e viaggiano insieme con gli altri ingredienti che stanno sempre in secondo piano ma fanno acquisire all'intero prodotto una forma concisa e completamente nuova. Un profumo che ama essere al centro dell'attenzione e farsi sentire per quello che è: ovvero un'esperienza unica ed irripetibile da ripetersi quante più volte si può.

  • La magia della vanità

    Recensito da Daniela il 06/08/2019

    E' diventato raro nelle profumerie e per questo è ancora più prezioso. Elegante, magico e misterioso come la boccetta in cui è contenuto, Trésor Midnight Rose non passa inosservato e quando lo indosso gli amici mi riconoscono ad occhi chiusi.
    Ritengo che con la sua essenza di peonia e la nota dominante ai frutti di bosco , sia un'essenza più da sera che da giorno e, pertanto, un tantino impegnativa ma mai invadente. Ottima la persistenza sia sulla pelle che sugli abiti; insomma un profumo che si identifica con chi lo indossa.

3 oggetto(i)

per pagina