Lancome Ô de Lancôme 75ML

Codice: LAN-O-75ML

Prezzo di listino*: 78,90 €

Il nostro prezzo: 56,80 € - 28%

- 28%

Profumo da Donna Lancome O de Lancome confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 57 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Lancome  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Donna Lancome Ô de Lancôme confezione da 75ML

Ô de Lancôme traduce l'emozione semplice e naturale di una grande ventata di freschezza in una eau de toilette fresca e tonificante, che ispira leggerezza e allegria. Il colore di un bel verde acqua, invita a lanciarsi nelle foglie bagnate dalla rugiada del mattino, migliaia di gocce d’acqua che si trasformano in una cascata di note rinfrescanti.
Si apre con note di agrumi (Limone, Mandarino, Bergamotto) che si uniscono alle fragranze di fiori freschi come caprifoglio, mughetto e un tocco di gelsomino, prolungandosi con del rosmarino e basilico terminando in note fresche e cipriate date dal muschio di quercia, vetiver e ambra.
Curiosità: questo profumo fu lanciato nel 1969 ed il suo ‘naso’ è Robert Gonnon.

Piramide olfattiva
Note di testa: limone, mandarino, bergamotto, petit grain
Note di cuore: caprifoglio, gelsomino, rosmarino
Note di fondo: muschio di quercia, vetiver, ambra grigia, muschi bianchi

Recensioni

Recensioni utenti (1)

BellissimoRecensito da Giuseppa
Uso Ô de Lancôme da tanti anni e ne sono profondamente innamorata: è un'acqua molto fresca, ricca di agrumi e di gelsomino, profumi che amo da sempre! Non mancano le noti particolari del basilico, del rosmarino e del coriandolo, oltre che quelle di caprifoglio, di muschio di quercia, di legno di sandalo e vetiver, che rendono inconfondibile questa profumazione.
Vaporizzato sui polsi e dietro i lobi delle orecchie dona piacere, allegria e freschezza tutto il giorno.
La confezione è molto particolare ed elegante, come sempre Lancôme non delude mai, ed è possibile vedere il bel colore verde del profumo!
Se volete fare un regalo di classe questo è quello giusto, mio marito me lo regalò tanto tempo fa e grazie a questo profumo lo sento più vicino a me, anche se purtroppo non c'è più. (pubblicato il 22/04/2018)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati