La Perla Divina 50ML

PER-DIV-50ML

La Perla Divina 50ML

PER-DIV-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna La Perla Divina confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 31 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna La Perla Divina Eau de Toilette confezione da 50ML

La maison La Perla nel 2011 lancia questa nuova fragranza, un eau de toilette che parla di seduzione in senso assoluto, per una donna sensuale, sorprendente e dalla bellezza sofisticata e naturale, senza tempo.
Un nome evocativo: Divina.
Una fragranza dal bouquet floreale-fruttato che cattura il fascino di un lussurreggiante giardino italiano.
Si apre con note spumeggianti degli agrumi del giardino delle Esperidi di Calabria, una freschezza dal gusto di fragole selvagge e la femminilità polposa di una granita di pere su un accordo champagne.
Nel cuore mazzi di rose, di gelsomini d’acqua, e la dolcezza pura di una crema ai fiori d’arancio.
La scia è sensuale, calda, con note avvolgenti di muschio e vaniglia, intessute di cristalli d’ambra e di scorze di legno chiaro.

Piramide olfattiva

Note di testa: Mandarino di Calabria, Pera, Fragola, Champagne
Note di cuore: Gelsomino, Rosa, fiori di Arancio africano
Note di fondo: Muschio, Ambra, Vaniglia, note legnose

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Carino

    Recensito da Tania il 05/03/2018

    La Perla Divina Eau de Toilette è una fragranza deliziosa, seducente e allegra, mai volgare o esagerata, è piuttosto leggera ma amabile, direi che è una piacevole sorpresa. Il flacone, così morbido mi piace molto. Sulla pelle umida emergono le note di rosa in maniera spiccata, sui vestiti o sulla pelle asciutta le note fruttate appaiono più prominenti, il tutto la rende inequivocabilmente una fragranza allegra floreale - fruttata. La presenza della rosa è apprezzabile, luminosa, ariosa, trasparente quasi e aggiunge un tocco spiccatamente femminile alla composizione, non avverto nessuna componente cipriata, che solitamente si accompagna a questo tipo di fragranze. Esordisce con sentori delicatissimi di fragola con un tocco spumeggiante e allegro per assestarsi su una base di muschio, vaniglia con pennellate di pera percettibili a livello di pelle. La presenza della fragola assegna alla composizione un target frivolo, giocoso e giovane, le note acidule dello champagne mantengono, tuttavia, la composizione ordinata senza che assuma connotazioni oltremodo stucchevoli.
    In questa fragranza non c'è nulla di complicato o sopra le righe, è adatta per le giovani donne, secondo me il target è lo stesso dei profumi di Victoria Secret. Durante la bella stagione, il profumo sboccia, liberando la sua piacevolezza.

1 oggetto(i)

per pagina