Kerastase Elixir Ultime Oleo Complexe 100ML

KERA-ELU-125ML

Kerastase Elixir Ultime Oleo Complexe 100ML

KERA-ELU-125ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 38 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Prodotto professionale per capelli Kerastase Elixir Ultime Oleo Complexe confezione da 100ml

Kerastase Elixir Ultime Olèo-Complexe Versatile Beautifying Oil.
All hair types.

Trattamento Universale di Bellezza sublimatore multi-uso all'Oleo-Complexe. Tutti i tipi di capelli.
Un'eccezionale associazione di oli di germi di mais, camelia, argan e pracaxi per sublimare la materia del capello. Il risultato: brillantezza, dolcezza e morbidezza in totale leggerezza.
Nutriti e protetti, i capelli sono sublimati in un istante.

Modo d'uso:

  • prima della detersione (per detergere la cute e proteggere i capelli): applicare su radici, lunghezze e punte prima del bain. Effettuare 3 pressioni di prodotto e distribuirlo bene. Massaggiare la cute a mani piatte. Continuare il movimento su lunghezza e punte.
  • prima dell'asciugatura (per facilitare lo styling e migliorarne la tenuta): sui capelli tamponati, effettuare 2 pressioni di prodotto sulle mani, distribuire l'olio uniformemente su lunghezze e punte.
  • come tocco finale (per donare estrema luminosità e brillantezza ai capelli): effettuare 1 pressione di prodotto sulle mani e applicare l'olio su lunghezze e punte.
  • come trattamento quotidiano (per proteggere dalle aggressioni, nutrire e sublimare la capigliatura donandole estrema lucentezza): effettuare 1 o 2 pressioni di prodotto sulle mani e applicare l'olio su lunghezze e punte.

 

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Meraviglioso

    Recensito da Giulia il 10/02/2020

    Kerastase Elixir Ultime è un olio multiuso che rende i capelli morbidi, profumati e lucidi. Può essere utilizzato sui capelli asciutti o bagnati, subito dopo lo shampoo. Non appesantisce i capelli ma li nutre e la sua profumazione è gradevole e delicata. Io ne utilizzo pochissimo, una o due pressioni e la confezione da 100 ml dura tantissimo. Da quando utilizzo quest'olio i miei capelli sono molto più setosi e brillanti, direi bellissimi e ogni volta sembra che sia appena uscita da un salone di bellezza!
    Il prodotto è un po' costoso ma è davvero ottimo, quindi per me sono soldi ben investiti! Spero torni presto acquistabile qui su Profumeriaweb.

  • Ottimo prodotto

    Recensito da alessia il 07/04/2018

    Kerastase Elixir Ultime Oleo Complexe è un olio trattamento per capelli composto da una combinazione di vari oli tra cui olio di argan, olio di mais, olio di pracaxi e olio di camelia. L'olio è contenuto in una bottiglia di plastica con una pompa di plastica senza tappo. La pompa può essere bloccata, il che è una buona cosa, non si finisce per colpirlo accidentalmente facendo fuoriuscire il prodotto. Questo prodotto profuma di cocco. La consistenza non è né troppo liquida né troppo densa, abbastanza vischiosa ma al contempo non unge i capelli. Questo trattamento per capelli può essere usato prima o dopo lo shampoo, io l'ho usato in entrambi i modi. Utilizzato prima, è buono per i capelli secchi e spessi, per idratarli e renderli luminosi. Ho provato questo prodotto e mi è piaciuto molto! I miei capelli erano più belli dopo il lavaggio e avevo bisogno di meno balsamo. Usato dopo il lavaggio (quando lo uso di più) aiuta i capelli, li rende più morbidi e luminosi. Sui miei capelli lunghi, uso 1-2 pompe, mi spalmo l'olio tra i capelli umidi, e poi li asciugo. Ho trovato che questo prodotto si assorbe abbastanza rapidamente nei capelli e non li fa sentire oleosi né pesanti, ma li lascia morbidi e luminosi. Ho anche provato a usare questo prodotto sui capelli asciutti quando ho avuto problemi con i capelli crespi secchi e rigidi al mattino. Aiuta a domare i capelli e aggiunge una bella lucentezza, in più lascia una buonissima profumazione di cocco. Ho amato questo prodotto perché l'ho usato in vari modi e ha lasciato i miei capelli molto secchi sempre idratati, morbidi e lucenti. Consiglio questo prodotto a tutte le donne che hanno i capelli secchi perché è molto idratante e nutriente.

  • Un olio versatile per il trattamento di bellezza dei capelli

    Recensito da Marco il 12/06/2017

    Kérastase Elixir Ultime è un versatile trattamento di bellezza con tecnologia Oléo-Complexe, un'associazione di quattro oli preziosi, tra cui mais, pracaxi, argan e camelia. I capelli sono nutriti, morbidi, radianti, protetti da aggressioni esterne e incredibilmente leggeri. Osserviamo più da vicino Kérastase Elixir Ultime e vediamo come può essere usato.
    Il flacone, per quanto molto bello, è semplicemente di plastica con un dosatore a pompa che permette di erogare la giusta quantità senza nessuno spreco. La fragranza è piuttosto intensa, gradevole ma volatile dopo poco tempo.
    Vediamo come usare Elixir.
    Il primo modo è quello della pre - pulizia per rimuovere le impurità con l'aggiunta di un trattamento nutriente profondo. Si applicano alcune gocce sui capelli spazzolati e si massaggiano su tutta la lunghezza. Occorre, poi, applicare una piccola quantità di acqua per emulsionare e risciacquare bene.
    In secondo luogo come un trattamento intensivo di condizionamento per nutrire e ammorbidire i capelli: occorre applicare alcune gocce e distribuirle su tutta la lunghezza dei capelli e lasciare in posa.
    Può essere usato anche prima dello styling e dell'asciugatura per nutrire i capelli e facilitare lo styling, anche in questo caso occorrono solo poche gocce.
    Infine, può essere utilizzato come trattamento di ritocco lungo tutto il giorno per un maggiore controllo, come protettivo e per una brillantezza extra.
    Il risultato finale è perfetto: capelli setosi, brillanti e disciplinati, se usato non correttamente, tuttavia, potrebbe portare a un risultato meno sensazionale di quello sperato. Usate, per sicurezza e all'inizio, il modo più semplice, ossia il primo e il secondo, su capelli da risciacquare o su capelli umidi e puliti prima dello styling, successivamente, quando avrete preso confidenza, provate anche le altre tecniche.

3 oggetto(i)

per pagina