Kerastase Discipline Maskeratine 200ML

KERD-MAS-200ML

Kerastase Discipline Maskeratine 200ML

KERD-MAS-200ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 45 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Prodotto professionale per capelli Kerastase Discipline Maskeratine confezione da 200 ml

LA LINEA
I capelli oltre ad essere disciplinati hanno bisogno di movimento e morbidezza per questo Kerastase ha creato la linea Discipline.
IL PRODOTTO
Maskeratine è una maschera che nutre e disciplina i capelli dalla texture cremosa e leggera.
Adatta a tutti i tipi di capelli, anche i più crespi.
PRINCIPI ATTIVI
Alla base della formula vi è l’amido che si combina con un Polimero che ristruttura la superficie capillare.
Numerosi sono gli agenti lipidici che riparano in profondità i danni del capello.
RISULTATI ATTESI
I capelli sono lisci, brillanti e setosi.
Protetti dall’effetto crespo senza però essere appesantiti e restando morbidi e in movimento.
APPLICAZIONE
Applicare il prodotto sui capelli lavati, dalla radice fino alle punte, massaggiare, lasciare in posa 3-5 minuti, risciacquare abbondantemente, Per un risultato migliore si consiglia di utilizzare gli altri prodotti facenti parte della linea.

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Buon prodotto

    Recensito da Romy il 27/02/2020

    Acquistata in combo con lo shampoo su consiglio della mia parrucchiera. La marca mi ha subito convinto in quanto molto conosciuta e consigliata, nonché da sempre sinonimo di qualità e garanzia. Il profumo è molto buono e anche la consistenza. Non unge e non incolla i capelli fra loro, ma consiglierei di metterla solo sulle lunghezze e non su cute per non appesantirla. È un buon prodotto, ma non aspettatevi miracoli. Io ho da sempre i capelli crespi, ma non è bastata questa maschera reiterata nel tempo a renderli meno tali, secondo me ci vorrebbe qualcosa di più potente come un trattamento professionale alla cheratina. Ad ogni modo, buon prodotto, ma prezzo altino.

  • Maschera d'idratazione profonda per capelli danneggiati e crespi

    Recensito da Maria il 12/06/2017

    Kerastase Discipline Maskeratine è una maschera capillare di condizionamento profondo che aiuta a ripristinare l'umidità e a ringiovanire i capelli danneggiati. La maschera è stata formulata con agenti lipidici nutrienti, preziosi per condizionare e ammorbidire i capelli, specialmente quelli molto danneggiati e spessi. Osserviamo più da vicino Kerastase Discipline Maskeratine. La texture della maschera è densa, ricca, cremosa e profuma in maniera meravigliosa. Applicata sulla capigliatura, svolge una funziona disciplinante e rilassante, va lasciata in posa alcuni minuti prima di risciacquare abbondantemente. L'aspetto positivo è che non appesantisce i capelli che risultano, anzi, profondamente vivificati, lisciati, morbidi, profondamente nutriti e l'effetto crespo è semplicemente sparito.
    Usata con Bain Fluidealiste and Fondant Fluidealiste il risultato è semplicemente straordinario e senza paragoni, se vogliamo, risultati similari si possono ottenere con una seduta in un salone di bellezza.

  • La qualità fa la differenza!

    Recensito da Carlotta il 30/05/2017

    Ho lunghi capelli mossi che tendono ad essere secchi e spenti e ho provato di tutto (balsami, creme, oli..) ma non sono mai riuscita ad ottenere la morbidezza della piega post-parrucchiere. Per caso ho provato un campione di questa maschera ed ho capito che la qualità fa la differenza! Kerastase Discipline Maskeratine è un prodotto professionale ed i risultati sono garantiti. Il costo viene ammortizzato considerando che ne basta una noce dopo lo shampoo, quindi con una confezione da 200 ml faccio tranquillamente 2 mesi. Dopo un tempo di posa di 5 minuti sui capelli bagnati, già si sentono morbidi, disciplinati ed anche dopo l'asciugatura rimangono setosi al tatto. Piccolo accorgimento: aggiungi alla noce di Kerastase Discipline, due gocce di olio di semi di lino e fai agire...risultato top!

3 oggetto(i)

per pagina