Kerastase Discipline Fluidissime 150ML

KERD-FLU-150ML

Kerastase Discipline Fluidissime 150ML

KERD-FLU-150ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 25 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Prodotto professionale per capelli Kerastase Discipline Fluidissime confezione da 150 ml

LA LINEA
I capelli oltre ad essere disciplinati hanno bisogno di movimento e morbidezza per questo Kerastase ha creato la linea Discipline.
IL PRODOTTO
E’ una lozione fluida che dona luminosità e fluidezza alla chioma facilitando la piega.
Adatto a tutti i tipi di capello.
PRINCIPI ATTIVI
La Morpho-Keratine ristora la flessibilità dell’interno della fibra capillare e disciplina l’esterno per un perfetto movimento, lasciandoli leggeri. Gli agenti condizionanti riducono l’effetto crespo. Lo Xilosio protegge dal calore (fino a 230°C) ed infine vi sono gli Amplificatori di Lucentezza.
RISULTATI ATTESI
I capelli, anche quelli più ingestibili, sono disciplinati e facili da pettinare; sono lucenti e setosi fino a 72 ore ed infine protetti dal calore e dall’anti estetico effetto crespo.
APPLICAZIONE
Agitare bene prima dell’uso, vaporizzare sui capelli umidi o tamponati per tutta la lunghezza, ciocca a ciocca. Per una maggiore efficacia si consiglia di usare gli altri prodotti della linea come Discipline Bain Fluidealiste e Discipline Fondant Fluidealiste.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Trattamento spray disciplinante e anticrespo: eccellente ed efficace

    Recensito da Marco il 12/06/2017

    Kérastase Disciplina Fluidissime è un protettore termico e uno spray di finitura che aiuta a domare l'effetto crespo mentre condiziona e protegge i capelli dallo styling termico. La formula traslucida, senza risciacquo protegge le fibre dei capelli durante lo styling. Può essere applicato sia sui capelli asciutti che su quelli umidi.
    Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato con successo nel caso si abbiano capelli crespi, ribelli, ricci, in tutti questi casi, con l'asciugatura a secco, le problematiche tendono ad accentuarsi e i capelli a diventare ingovernabili e disordinati.
    Il consiglio è di asciugare i capelli con un asciugamano, applicare qualche spruzzo del prodotto sulla capigliatura e distribuirlo con i polpastrelli sulla lunghezza dei capelli, lasciandoli asciugare naturalmente o con un diffusore. Una volta asciutti i capelli saranno meravigliosamente ondulati, morbidi, districati, non appesantiti, naturali, come se non fosse stato applicato alcun prodotto. Il risultato non solo permane lungo l'arco della giornata ma si protrae anche per i giorni successivi.

1 oggetto(i)

per pagina