Jean-Charles Brosseau Ombre Rose 50ML

JCB-OMB-50ML

Jean-Charles Brosseau Ombre Rose 50ML

JCB-OMB-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Jean-Charles Brosseau Ombre Rose confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 54 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Jean-Charles Brosseau Ombre Rose Eau de Toilette confezione da 50ML

Jean-Charles Brosseau divenne famoso, fin da giovane, per i cappelli e gli accessori che disegnava per i nomi più prestigiosi dell'alta moda e del pret-à-porter parigini.
Nel 1970 aprì la sua prima boutique a Parigi e dopo cinque anni, creò il suo marchio, disegnando cappelli, scarpe, borse e foulards.
Nel 1981 lanciò il suo primo profumo femminile, studiato a lungo, in collaborazione con il profumiere Francoise Caron.
Brosseau voleva che fosse una fragranza al tempo stessa moderna e classica, raffinata ed eterna, preziosa, lussuosa ma al tempo stesso semplice, una sintesi delle sue ossessioni creative, una magia invisibile, che rimane impressa nella memoria: così nacque Ombre Rose.
La sapiente composizione floreale è dominata dall'Iris italiano, ravvivato dalle note fruttate e cipriate del Miele e della Vaniglia, della Pesca e dell'Ylang-Ylang: la sensualità di questa armonia s'impone attraverso una scia durevole ma discreta.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Palissandro, Miele, Ylang-ylang, Pesca
Note di Cuore: Rosa, Mughetto, Iris
Note di Fondo: Musk, Cumarina, Vaniglia, Legno di Sandalo

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Rosa oscura

    Recensito da Antonella il 06/03/2020

    E' un profumo che ho iniziato ad amare da poco; essenzialmente si tratta di un profumo alla rosa molto talcato, non si tratta di una rosa timida e fresca ma come dice il nome di una rosa oscura.
    Io vi consiglio la versione eu de perfume anche se in commercio si trova più di frequente la versione eu de toilette. Vi garantisco che la eu de perfume su di me resiste parecchie ore. Comunque è un profumo delicato, non è invadente. Lanciato nel 1981, su di me spicca di più l'accordo di rose e note talcate date dall'iris e dalle note di fondo di fava tonka che insieme alle spezie, tra cui la cannella, danno al profumo quel carattere in più.

1 oggetto(i)

per pagina