Hermès 24 Faubourg 50ML

Codice: HER-FAU-50ML

Prezzo di listino*: 95,40 €

Il nostro prezzo: 78,10 € - 18%

- 18%

Profumo da Donna Hermès 24 Faubourg Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 79 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Hermes  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Donna Hermès 24 Faubourg Eau de Toilette confezione da 50ML

Hermès 24 Faubourg è una fragranza femminile vegetale e minerale, un profumo tra terra e cielo. Tinto di accenti di silex e tocchi amari di pompelpo, il profumo sprigiona effluvi di tronchi, radici e resine boisé.
Per il suo creatore, il profumiere Jean Claude Ellena, ‘si tratta di una storia, con dei veri personaggi, una messinscena di emozioni olfattive’. Un profumo ‘diretto, franco, leggibile’ per una donna `al contempo semplice e complessa, tenera e determinata, che sogna con i piedi per terra`.
24 Faubourg è descritto come un viaggio, il famoso viaggio da cui nasce in rue Faubourg 24 la casa madre di Hermès. La sua fragranza sa unire accenti frizzanti di agrumi, note minerali di silex ed effluvi di vegetali e spezie. Un viaggio che svela in seguito la sensualità suadente delle note di legni addolciti di benzoino.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Pompelmo, arancio, silex
Note di cuore: Pepe, bacche rosa, foglie di geranio, patchouli
Note di fondo: Cedro, vetiver, benzoino

Recensioni

Recensioni utenti (2)

classicità d'altri tempiRecensito da clacla
Un prodotto molto diretto, onesto e classico questo "24 Faubourg" che nasconde tra i meandri del benessere gioioso della strana coppia arancio-vetiver un aroma mai sentito che gioca al particolare e sofisticato, che mescola colori a sensazioni pacate e calme, di solito è una essenza che viene indossata dalla mia compagna quando viaggia per lavoro e deve incontrare nuovi clienti per presentare la sua azienda, anzi, per fare da tramite ai servizi ed alle soluzioni di cui lavorano, abbinato con abiti molto eleganti riesce a creare in lei un carisma ed una figura diversa dalla classica donna in carriera infatti non ha un lato moderno, ma più umano e tangibile. (pubblicato il 03/02/2019)
l'arancione dello stare insiemeRecensito da Fabio
Diretto e fragrante questo profumo da donna che ho regalato a mia moglie per il suo compleanno ed è stata una piacevole scoperta sia per il suo animo gentile (sia del profumo che di mia moglie) ma soprattutto per il fatto che con la delicatezza della sua fragranza riesce a mettere d'accordo tutti in svariate occasioni come ad esempio in primavera per le passeggiate con il clima che sta per cambiare a momenti in famiglia ma anche al lavoro in giornate ordinare (mia moglie fa un lavoro impiegatizio) dove ci sono faccende da sbrigare con calma e devozione, una essenza molto gradevole di cui l'ingrediente del cedro e vetiver sono tutt'uno e sono anche il centro del prodotto. Un'ottima idea regalo che spinga il buonumore e che secondo me è sinonimo di stare accanto alle persone vogliamo bene, il suo colore arancione per me è un rimarco proprio a questo. (pubblicato il 04/01/2019)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati