Helena Rubinstein Re-Plasty Pro Filler 30ML

RUB-REPF-30ML

Helena Rubinstein Re-Plasty Pro Filler 30ML

RUB-REPF-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 232 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Helena Rubinstein Re-Plasty Pro Filler confezione da 30 ml

Re-Plasty Pro Filler è un prodotto straordinario, frutto dell’innovazione Helena Rubinstein; eccellente correttore antirughe, garantisce un'estrema elasticità alla pelle.
Re-Plasty Pro Filler si presenta come vera e propria alternativa cosmetica ad un'iniezione di acido ialuronico; il concentrato di principi attivi infatti, riduce anche le rughe più profonde e ridona volume naturale al viso.
L'acido ialuronico è il componente della pelle che assicura fermezza, volume ed elasticità; i Laboratori Helena Rubinstein si sono ispirati all'efficacia di un'iniezione di La Clinique Montreux di acido ialuronico per creare Re-Plasty Pro Filler che regala un effetto anti età globale intervenendo sulla fermezza, i volumi, la mancanza di tono e le rughe profonde.
La sua formulazione è composta da due tipi di acido ialuronico: l'acido ialuronico con peso molecolare elevato e quello micro-frammentato.
in questo modo Re-Plasty Pro Filler stimola la produzione naturale di acido ialuronico per un effetto anti aging davvero visibile; è inoltre combinato con LR 2412, l'ultima generazione di molecole anti-invecchiamento che riattiva la produzione intracellulare di acido ialuronico e accelera il metabolismo degli acidi.
L'utilizzo è semplicissimo; applicare una piccola quantità di siero, utilizzando la punta dell'applicatore extra-preciso su fronte, zampe di gallina, pieghe naso-labiali, rughe del labbro superiore fino sulle linee del collo.
Procedere poi alla distribuzione del prodotto con le dita sulle aree che devono essere stimolate e appianare linee o zone cave in verticale e orizzontale.
Continuare con lievi pizzicotti con pollice e con le altre dita. Concludere tirando la pelle con le dita in direzioni opposte per allungarne la superficie.
La texture è emulsione fluida, molto leggera e non affatto appiccicosa. Il prodotto ha un delicato profumo, molto fresco che rende ancora più piacevole l'applicazione.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni