Guess Seductive 75ML

GUS-SED-75ML

Guess Seductive 75ML

GUS-SED-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 22 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Guess Seductive Eau de Toilette confezione da 75 ml

Guess Seductive di Guess è una fragranza realmente seduttiva appartenente alla famiglia olfattiva dei floreali-fruttati, destinata ad una donna volitiva, sensuale, sicura di sé di quello che desidera.
Il profumo, dalla confezione lineare e proprio per questo particolarmente elegante, è stato lanciato nel 2010 ed ideato dal Naso Veronique Nyberg che è riuscita a creare un jus irresistibile.
Parte con note dolci e fruttate: Bergamotto, Ribes Nero e Pera; romantico nel cuore cipriato: Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano e Rizoma di Iris; alla base il tripudio della sensualità ammaliante di Vaniglia, Olibano e Legno di Cashmere.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Ribes Nero, Pera
Note di Cuore: Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Rizoma di Iris
Note di Fondo: Vaniglia, Olibano, Legno di Cashmere

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Merita di più

    Recensito da ali il 04/06/2019

    Se questo profumo avesse avuto un nome più altisonante, un marketing più massivo, un prezzo da capogiro e un packaging più lussuoso, avrebbe sicuramente riscosso il successo che merita. E' un profumo dolce ed elegante, dove per eleganza intendo la non ostentazione a tutti i costi, si fa notare ma non strafa, anche la dolcezza non è di quelle da capogiro dopo una giornata che lo indosso, è una dolcezza leggera che sa di pulito e di semplicità, mi ricorda le giornate primaverili coi primi caldi (lo uso prevalentemente in quel periodo infatt
    Il tutto é ben assemblato: la vaniglia che a me non piace, dà quel tocco di dolcezza che non tormenta e la pera è molto originale, la apprezzo molto.
    Il packaging è la nota che avrei modificato un po', mi sa di "vintage", mentre per me questo profumo è molto giovanile, e "fresco"

  • Molto delicato!

    Recensito da Sonia il 04/10/2017

    Scoperto tramite campioncino, me ne sono innamorata.
    Floreale senza essere nauseante e molto dolce.
    Promosso.

2 oggetto(i)

per pagina