Guam Fanghi d'Alga con Raggi Infrarossi Lontani 1KG

Codice: GUAM-FARI-1KG

Disponibilità: Non disponibile

Il nostro prezzo: 67,90 €

Acquistando questo prodotto guadagni 68 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Guam  

Descrizione

Dettagli

Trattamento Cosmetico Donna Guam Fanghi d'Alga con Raggi Infrarossi Lontani confezione da 1 kg

Una nuova formula effetto caldo in sinergia con i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani FIR (Far Infrared Rays).
I Fanghi d’alga Guam rappresentano uno dei rimedi più apprezzati dalle donne italiane e di tutto il mondo contro gli inestetismi della cellulite. I risultati, l’efficacia e il grado di soddisfazione delle consumatrici sono stati più volte testati e certificati da importanti Università e Istituti di ricerca italiani. Una formulazione originale, con le note proprietà delle alghe marine Guam (21%), argille ventilate e sostanze funzionali selezionate e ottimizzate al meglio per combattere la cellulite e ridurre le adiposità cutanee con un prodotto naturale.
Lo studio e la sperimentazione che Lacote ha effettuato negli ultimi anni sull’interazione fra i più importanti principi attivi dei Fanghi d’Alga Guam (alghe marine e argilla) con minerali attivi, ha dato vita ad un risultato straordinariamente efficace inglobando nel preparato la tormalina nera, un minerale naturale puro, micronizzato a 53 micron (dimensioni in cui mantiene integre le sue proprietà). Con questa nuova formulazione, il trattamento ai Fanghi d’Alga Guam aumenta la temperatura cutanea e assorbe il calore del corpo che viene riemesso sotto forma di raggi Infrarossi lontani (FIr), a tutto vantaggio di cellule e tessuti con l’aumento della microcircolazione cutanea che permette un migliore assorbimento dei principi attivi delle Alghe marine Guam.

Modo d’uso:
Mescolare bene prima dell'uso. Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam FIR con un leggero massaggio sulle parti interessate.
Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo "velo protettivo", è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa al massimo 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam FIR.

Recensioni

Recensioni utenti (1)

OttimiRecensito da Maria Franca
Utilizzo ormai i fanghi di alga Guam da anni per cui mi sento di poter fare una recensione consapevole onesta e precisa.
Premetto che non tollero particolarmente olii e creme per cui tendo ad avere la pelle particolarmente secca perchè non amo la sensazione di unto.
Devo dire che questi fanghi sono stati una salvezza per me e per le amiche a cui li consiglio costantemente.
Per quanto mi riguarda, tendenzialmente, procedo ad applicare il fango una volta al mese ed i risultati durano per più di venti giorni.L'effetto delle alghe è davvero notevole si sente un cambiamento immediato.
Per quanto riguarda la modalità di applicazione: sono solita utilizzarlo dopo la doccia, lo applico sulle gambe, sui glutei e sulla pancia e dopo averlo steso con una spatolina, provvedo a coprire le parti con la carta plastificata trasparente da cucina. Lascio il fango in posa dai 30 ai 50 minuti per poi lavare il tutto sotto la doccia.
La procedura richiede tempo ma ne vale la pena. Naturalmente non va fatta prima di uscire, consiglio di applicarlo la sera prima di andare a dormire. La pelle esce rinata e gli effetti durano a lungo.
La fragranza per me è un po' forte ma altre amiche a cui l'ho consigliato, invece, l'hanno trovato gradevole.
Il prezzo non è elevato ma la confezione contiene un 1 kilogrammo di prodotto che , consente diverse applicazioni.
Il mio giudizio, quindi, è estremamente positivo perchè per me è approvato a pieni voti e consigliatissimo. (pubblicato il 05/12/2018)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati