Gillette Fusion Proglide Flexball

GIL-FPF

Gillette Fusion Proglide Flexball

GIL-FPF

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 10 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Gillette Fusion Proglide Flexball Rasoio Manuale

Il nuovo rasoio manuale Fusion Proglide utilizza la tecnologia FlexBall, che segue le curve del viso per raggiungere anche i punti più difficili e radere ogni pelo del viso.
Le 5 lame sono state ri-progettate per ridurre le irritazioni, facendo di questo rasoio il numero 1 per le pelli sensibili.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • GILLETTE FUSION PROGLIDE FLEXBALL per una rasatura perfetta

    Recensito da Gaetano il 19/07/2018

    Il nuovo rasoio Fusion Proglide Flexball è uno dei prodotti più venduti da Gilette in quanto grazie alla sua testina a cinque lame flessibili permette, con una sola passata, di ottenere una rasatura ottima e veloce. Questo modello è formato da una combinazione di plastica e metallo e proprio quest'ultimo elemento ha ampliato il peso del rasoio cosi da renderlo più stabile e maneggevole. Mi piace molto questo prodotto perché le lame multiple rendono semplice la rasatura cosi posso evitare di ripassare più volte in quei punti difficili (mento, collo) evitando di irritare inutilmente la pelle. Inoltre il prezzo è decisamente irrisorio soprattutto se si considera la sua alta definizione. Lo utilizzo in maniera continua per essere sempre ordinato e nonostante l'assiduo utilizzo non mostra carenze.

  • lama flessibile

    Recensito da luca il 28/09/2016

    Sto provando da qualche giorno il nuovo rasoio di Gillette, dove la testina è stata migliorata e segue le curve del viso grazie ad una rotazione di 22°.
    Mi piace molto perche proprio grazie a questo accorgimento, il rasoio riesce a seguire le curve, specialmente quelle del mento, senza il bisogno di ripassare due volte, tirare la pelle, fare smorfie o fare troppa pressione. Le lame inoltre sono più fini della vecchia generazione. Sono sempre 5 sul davanti e una sul posteriore, ma adesso si puliscono molto più facilmente.
    Poi c'è una striscia lubrificante dopo rasatura con aloe vera che lenisce la pelle e riduce i rossori.
    Consiglio Gillette fusion proglide flexball a tutti coloro che hanno la pelle delicata che si irrita subito! è davvero eccezionale

2 oggetto(i)

per pagina