Geromina Benso Extreme Red Carpet Maschera Patch Contorno Occhi

GEB-RCMP

Geromina Benso Extreme Red Carpet Maschera Patch Contorno Occhi

GEB-RCMP

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 13 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Geromina Benso Extreme Red Carpet Maschera Patch Contorno Occhi

Maschera Patch Contorno Occhi per un effetto lifting dalla luminosità immediata, per risveglio del contorno occhi e una giovinezza ritrovata grazie all’acido ialuronico, agli estratti di Mimosa di Costantinopoli e Sigesbeckia orientalis. Patch ideale per gonfiore, borse e occhiaie, segni del tempo e di espressione e sguardo spento e “stressato” che ha bisogno di risplendere.
Ispirato ai trattamenti di bellezza orientali, Red Carpet Maschera Patch è una maschera in tessuto ad effetto trattamento Spa immediato, in soli 10 minuti lo sguardo apparirà risvegliato e illuminato come dopo un vero trattamento occhi in istituto! Grazie allo speciale complesso con estratti di Mimosa di Costantinopoli e Sigesbeckia orientalis in sinergia con l’acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, riduce rapidamente gli effetti antiestetici di borse, gonfiori e occhiaie, levigando, tonificando e illuminando istantaneamente la delicata zona del contorno occhi.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni