Gai Mattiolo Be Sparkling 75ML

Codice: GMA-BSP-75ML

Prezzo di listino*: 48,00 €

Il nostro prezzo: 9,90 € - 79%

- 79%

Acquistando questo prodotto guadagni 10 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Gai Mattiolo  

Descrizione

Dettagli

Profumo Donna Gai Mattiolo Be Sparkling Eau de Toilette confezione da 75 ml

Lanciato nel 2002, rimane pur sempre un classico per la donna giovane e…frizzante!

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Arancia, Bergamotto e Limone
Note di Cuore: Mughetto, Caprifoglio e Peonia
Note di Fondo: Pesca e Muschio Animale

Recensioni

Recensioni utenti (4)

poco duraturo, almeno su di meRecensito da Amammini
Gai Mattiolo Be Sparkling è indubbiamente un profumo assai longevo.. lo ricordo da quando ero ragazzina... Si tratta di una fragranza fresca e giovanile che sta benissimo addosso a ragazzine e ventenni, un po' meno su donne un po' piu' adulte.. Il profumo è decisamente buono fresco ed agrumato... ideale per la stagione estiva e per il giorno, è molto informale e facilissimo da indossare nelle occasioni spensierate.. Il prezzo è ottimo come pure il rapporto qualità prezzo... se vogliamo trovargli un difetto possiam dire che non ha la persistenza di una eau de toilette classica (almeno sulla mia pelle!), la sua scia si esaurisce in pochissimo tempo e non ne resta nulla per cui occorre spruzzarlo spesso.. (pubblicato il 22/02/2018)
Gai Mattiolo Be SparklingRecensito da Pml
La prima cosa che attira l'attenzione per questo profumo è sicutìramente l'insolita forma della confezione. L'ho comprato per fare un regalo e chi l'ha ricevuto è ruìimasta piacevolmente sorpresa per la profunazione fresca.
E' sicuramente un profumo adatto ad ogni occasione. Ottimo rapporto qualità prezzo. (pubblicato il 23/12/2017)
adolescenzialeRecensito da Davide
Questo profumo come pochi mi ricorda i primi incontri con quella che sarebbe diventata mia moglie, ricordo che eravamo giovani e alcuni profumi mi hanno sempre ricordato quei momenti che a volte è bello semplicemente non dimenticare, un profumo perfetto per essere stato della mia (e sua) adolescenza.
Una fragranza molto fruttata con il bergamotto in entrata che aveva questa caratteristica di profumi molto dolci e intensi, poco aspri e tanto dolci che proprio sono da ragazzina, ma dall'altra parte aveva un lato oscuro e misterioso in senso positivo che con toni di mughetto e muschio lo rendeva non troppo forte e "mieloso", un profumo sicuramente che oggi mia moglie non metterebbe più ma che nel suo piccolo ha voluto farsi maturo nell'adolescenza.
Ricordo la prima volta di questo profumo, mia moglie ed io eravamo riusciti ad andare per un fine settimana insieme, era una gita in montagna quasi in inverno e questo profumo caratterizzava questo viaggio, un profumo molto dolce, mai banale e che mi ricorda tante belle cose, un profumo anche per tutti i giorni, ma ovviamente bisogna avere lo spirito giusto per poterlo indossare. (pubblicato il 30/10/2017)
Per tornare ragazzinaRecensito da ANTONELLA
A volte i ricordi riaffiorano grazie ad un profumo! Mi è capitato con Be Sparkling di Gai Mattiolo, ricordo che lo usavo quando ero ragazzina, era uno dei profumi piu' gettonati. Nonostante "l'età" questo è un profumo molto particolare e che è ideale da indossare durante la giornata, un po' meno per la sera. Nonostante la base fondamentalmente sia floreale grazie alle note agrumate gli regalano una certa freschezza che lo rende ancor piu' gradevole, addirittura frizzante. E' una fragranza originale, molto fresca ma persistente, la sua scia si sente sugli abiti e sulla pelle per molte ore. E' assolutamente perfetta per le ragazze o giovani donne... ma ogni tanto lo uso anche io per ritornare ragazzina! (pubblicato il 01/04/2017)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati