Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara

ESL-SIM

Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara

ESL-SIM

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 25 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara

Mascara infoltente ed intensificante, regala sensuali ciglia extra allungate.
La sua formula contiene una combinazione di polimeri flessibili, combinati con fibre nero carbone extra lunghe che volumizzano ed allungano all’istante le ciglia.
L’applicatore sagomato cattura tutte le ciglia, anche quelle più corte e difficili da raggiungere, donando un volume senza eguali.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo mascara!

    Recensito da alessia il 26/07/2019

    Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara è un mascara nero caratterizzato da uno scovolino in elastomero, che permette di pettinare e applicare il mascara senza che si formano grumi. Sto usando questo mascara per tutti i giorni e mi sta piacendo molto sia da solo sia abbinato al Little Black Primer sempre del brand estee lauder, con cui riesco ad ottenere delle ciglia lunghissime, quasi da sembrare finte ma al contempo non appiccicate. Applico il mascara pettinando semplicemente le ciglia facendo dei movimenti a zig zag. Le ciglia sono lunghe e seducenti ma al contempo non appiccicate o piene di grumi già con il solo mascare poi se assieme utilizzo il little black primer il risultato è ancora più soddisfacente. Il mascara non è waterproof ma ha comunque una buona durata, si rimuove facilmente con uno struccante bi-fasico. Mi piace Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara perché è un mascara facile da applicare e soprattutto struccare, non irrita l'occhio e fa un bell'effetto di ciglia allungate, a ventaglio.

  • Buon prodotto

    Recensito da Daniela il 22/03/2019

    Estee Lauder è un brand dalla qualità eccelsa di cui ho usato alcuni prodotti che mi sono piaciuti moltissimo tra cui troviamo Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara, un semplicissimo mascara nero con l'applicatore in silicone. La consistenza della pasta è perfetta già da appena aperta non è troppo liquida, come spesso accade e quindi bisogna aspettare un paio di settimane prima che si addensi un pochino in modo tale che poi con l'applicazione riesca ad allungare e volumizzare meglio le ciglia, ma ha la giusta densità e quindi riesce a allungare e volumizzare bene le ciglia senza creare l'effetto ciglia appiccicate anzi restano bene ordinare e divise anche con più applicazioni. La durata del prodotto è ottima e si rimuove senza problemi particolari con un semplicissimo struccante. La confezione contiene 6 ml di prodotto e un pao di 6 mesi dall'apertura. Mi piace Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara perché è un buon mascara, duraturo e fa un bel effetto sulle ciglia.

2 oggetto(i)

per pagina