Estée Lauder New Dimension Firm + Fill Eye System 10ML

ESL-NDE-10ML

Estée Lauder New Dimension Firm + Fill Eye System 10ML

ESL-NDE-10ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 71 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Estée Lauder New Dimension Firm + Fill Eye System confezione da 10 ml

Un contorno occhi trasformato in un battito di ciglia con un prodotto in due fasi a base di acido ialuronico e agenti pro-collagenici che rassodano e tonificano la zona perioculare conferendo un aspetto uniforme e ringiovanito.
La prima fase, composta da un morbido gel ultra leggero arricchito con un complesso pro-collagene, rassoda e leviga la zona trattata creando un effetto tensore liftante.
La seconda fase, un filler in crema, riempie ed illumina il contorno occhi grazie alla tecnologia modellante multi-livello arricchita da elementi fotoriflettenti.
Il risultato? Uno sguardo giovane, fresco, disteso e tonificato.
Utilizzo: applicare mattina e sera sul contorno occhi. Picchiettare delicatamente il prodotto in gel su tutta l’area. Poi, distribuire una piccola quantità di filler in crema lungo le linee di espressione e le rughe con un’azione massaggiante.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo prodotto

    Recensito da gius46 il 06/07/2018

    Estée Lauder New Dimension Firm + Fill Eye System è un approccio molto pratico per cancellare le piccole rughe senza ricorrere a procedure mediche. Comprende 2 creme: la prima è una crema simile ad un gel che funziona come qualsiasi altra crema per gli occhi per idratare, ammorbidire e rassodare la zona degli occhi; mentre il secondo è un balsamo che riempie le piccole rughette e alleggerisce l'aspetto delle occhiaie. Il sistema Firm + Fill Eye contiene estratto di semi di dattero e proteine ​​del siero del latte che sono buoni antiossidanti e prevengono la degenerazione delle cellule. L'estratto di riso è noto per tenere a bada le rughe, mentre l'estratto di cellule staminali vegetali, un complesso di pro-collagene e l'estratto di alghe è noto per rassodare la pelle, e contribuire a rafforzare l'elasticità della pelle. L'effetto riempitivo delle rughette della seconda fase non è permanente, naturalmente, ma molto meglio di qualsiasi correttore o crema per gli occhi che abbia mai provato ad oggi. Applico tutti i giorni la mattina, la Fase 1 come se fosse una qualsiasi crema per gli occhi, cioè insieme alla cura della pelle; e il passaggio 2 lo applico subito dopo che si è asciugato il passaggio uno picchiettandolo sulle rughette. L'effetto che ottengo è straordinario le piccole rughette sono distese e proprio per questo motivo ho amato questo prodotto e continuerò a ricomprarlo. In più è pieno di principi attivi e vale ciò che costa! Lo consiglio a chi vuole coprire le piccole rughette della zona occhi !!

1 oggetto(i)

per pagina