Estée Lauder Advanced Time Zone Age Reversing Line/Wrinkle Creme Pelle Normale/Mista 50ML

ESL-AT1-50ML

Estée Lauder Advanced Time Zone Age Reversing Line/Wrinkle Creme Pelle Normale/Mista 50ML

ESL-AT1-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 84 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Estée Lauder Advanced Time Zone Age Reversing Line/Wrinkle Creme Pelle Normale/Mista SPF 15 confezione da 50 ml

Crema Anti Rughe Idratante per Pelli Normali e Miste
La linea Advanced Time Zone di Estée Lauder è pensata per pelli mature che hanno bisogno di profonda idratazione e di definire e tonificare l’ovale del viso.
Questa leggera crema idratante anti rughe, grazie al complesso Tri-HA Cell Signaling™ a base di aminoacidi, permette un miglioramento della produzione naturale di acido ialuronico: in questo modo, già dopo pochi giorni dall’utilizzo, la pelle appare visibilmente più rimpolpata. Le rughe sono spianate, le linee d’espressione si attenuano, lasciando spazio a una pelle più giovane e tonica.
In più, l’estratto di rodocrosite apporta il giusto livello d’idratazione della pelle.
Utilizzo: applicare mattino e sera dopo il siero.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo idratante

    Recensito da maria VITTORIA il 01/01/2018

    Mi hanno regalato dei campioncini e ho potuto provare questa ottima crema. Ottima per pelli mature, facile da applicare e si assorbe con facilità. Le rughe risultano più distese e per me è stato molto importante non avere la pelle lucida e unta dopo l'applicazione.

  • Per una pelle più giovane, più liscia e più fresca

    Recensito da Marco il 22/06/2017

    Advanced Time Zone Age Reversing Line/Wrinkle Creme Estée Lauder è un idratante da giorno anti-età. La formula contiene Tri-HA Cell Signaling Complex che aiuta a rafforzare la naturale produzione cellulare della pelle e contribuisce a creare una pelle più giovane, più liscia e più fresca con meno linee e rughe in cinque giorni. L'idratante contiene fattore solare protettivo 15.

    Advanced Time Zone Age Reversing Line/Wrinkle Creme Estée Lauder ha una consistenza cremosa di colore chiaro. È molto facile da applicare in modo uniforme e il trattamento è assorbito rapidamente dalla pelle. In termini di profumo, sono rimasto sorpreso dallo scoprire che non è molto profumato, a differenza di alcuni altri prodotti Estee Lauder, la sensazione è di una fragranza molto leggera e delicatamente floreale.

    Advanced Time Zone Age Reversing Line/Wrinkle Creme Estée Lauder e viene proposta nel tipico vasetto di Estee Lauder con un coperchio dorato che non è l'ideale dal punto di vista igienico, in genere preferisco sempre un contagocce o un dispenser a pompa per mantenere l'esposizione al minimo.

    Dopo aver usato Advanced Time Zone Age Reversing Line/Wrinkle Creme Estée Lauder per una settimana, noterete che la pelle rimane morbida e setosa, da toccare, perfettamente idratata e le linee di espressione sono attenuate e affievolite, il viso appare in generale più sano e tonico, durante il giorno e grazie a questo trattamento la pelle non è lucida né secca, e il trucco risulta più duraturo.

2 oggetto(i)

per pagina