Estée Lauder Advanced Night Repair Intensive Recovery Ampoules 60 Dosi

ESL-ADVA-60DOSI

Estée Lauder Advanced Night Repair Intensive Recovery Ampoules 60 Dosi

ESL-ADVA-60DOSI

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 118 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Estée Lauder Advanced Night Repair Intensive Recovery Ampoules confezione da 60 dosi

Una potente azione di riparazione cutanea notturna concentrata in una piccola ampolla.
. Capsule gel microdosate attivate dall’innovativa tecnologia ChronoluxAl, potente combinazione di attivi che supporta la pelle nell’essenziale fase di rigenerazione cutanea operata durante il sonno ed esercita la doppia azione anti-irritazione e pro-sincronizzazione naturale dei processi di rinnovamento cellulare, rafforzandola contro l’impatto delle aggressioni esterne e l’invecchiamento precoce.
Advanced Night Repair Intensive Recovery Ampoules è un trattamento-urto da utilizzare per due settimane consecutive in presenza di pelle iperstressata, per alleviarla da fenomeni irritativi e restituirle luminosità e un aspetto più giovane e vitale.

Modo d’uso:
Applicare su viso e collo il contenuto di una sola ampolla nel rituale skincare serale, subito dopo il siero riparatore, e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Procedere poi con l’abituale crema idratante.
Perfetto da utilizzare anche come trattamento pre-esposizione ai raggi solari, prima di regalarsi la stagionale tintarella, per rinforzare le difese cutanee e offrire alla pelle un plus di splendore e bellezza.
Adatto a tutti i tipi di pelle.

Recensioni