Elizabeth Arden Visible Difference Optimizing Skin Serum 30ML

ARD-VDOS-30ML

Elizabeth Arden Visible Difference Optimizing Skin Serum 30ML

ARD-VDOS-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 35 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Donna Elizabeth Arden Visible Difference Optimizing Skin Serum confezione da 30 ml

Siero dalla formula avanzata che dona alla pelle un aspetto luminoso rinnovandone la texture e migliorandone l’uniformità. La formula innovativa prepara l’epidermide a ricevere maggiori benefici dai trattamenti successivi e lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Grazie al Retinile Linoleato, derivato della vitamina A, dall’azione delicata e brevetto esclusivo l'Optimizing Skin Serum migliora il tono della pelle, distende i piccoli segni, minimizza i pori per un aspetto radioso e omogeneo.

Modo d’uso:
Applicare su viso e collo puliti, prima di idratare la pelle, mattina e sera.
Dermatologicamente e clinicamente testato. Non comedogenico. Adatto anche alle pelli sensibili.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo prodotto

    Recensito da Tania il 08/03/2018

    Sono una ammiratrice dei trattamenti Elizabeth Arden e ancora di più delle sue fragranze, quindi ogni occasione è buona per sperimentare e testare. Il siero dal nome chilometrico è un prodotto valido e interessante, il cui obiettivo è quello di ottimizzare e perfezionare l'incarnato con una azione mirata. Il siero, è bene precisarlo, si utilizza prima di ogni altro prodotto, sul viso deterso, e si aggiunge come step alla consueta routine di bellezza, usarlo in altri momenti vanificherebbe la sua efficacia. Il siero ha la consistenza di una lozione leggera, molto setoso, bastano alcune gocce da applicare con i polpastrelli per rigenerare la pelle, l'assorbimento è immediato, tuttavia rimane una piccola quantità in superficie che dona al viso un effetto glow assolutamente fantastico. Contiene vitamina A,C, E, e il che non è affatto male se si tiene conto che solitamente i trattamenti di bellezza sono focalizzati solo su un gruppo vitaminico. Con l'uso costante il siero fa quello che promette: la pelle del viso è più consistente, il tono è migliorato, il colorito uniformato la pelle appare sana e luminosa. Un prodotto ottimo.

1 oggetto(i)

per pagina