Elizabeth Arden Flawless Future Powered By Ceramide Caplet Serum 30ML

ARD-FCS-30ML

Elizabeth Arden Flawless Future Powered By Ceramide Caplet Serum 30ML

ARD-FCS-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 46 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Donna Elizabeth Arden Flawless Future Powered By Ceramide Caplet Serum confezione da 30 ml

Il ricchissimo siero in mini capsule sospese in un gel trasparente ringiovanisce l’aspetto della pelle stanca per donare un incarnato levigato, luminoso e rivitalizzato, con effetto istantaneo e a lunga durata. Si assorbe rapidamente e sostiene la barriera protettiva cutanea aiutandola a contrastare la comparsa delle prime rughe.
Il tono della pelle, la luminosità e l’aspetto dei pori vengono visibilmente migliorati. Consigliato per contrastare i primi segni del tempo: colorito spento, linee d’espressione e pelle irregolare.

Modo d’uso:

  • Premere l’erogatore per combinare le capsule con il gel, attivando la formulazione del siero;
  • Applicare mattina e sera su viso e collo perfettamente puliti e poi proseguire il trattamento con una crema idratante;
  • Utilizzare una sola dose dell’erogatore per ciascuna zona (fronte, guance e mento).

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Migliora visibilmente il tono, la luminosità e l'aspetto della pelle.

    Recensito da Marco il 13/06/2017

    Elizabeth Arden Flawless Future Powered By Ceramide Caplet Serum è un lussuoso trattamento di bellezza costituito da capsule scintillanti sospese, contenenti un complesso ringiovanente ed illuminante, formulato con una matrice identica alla ceramide presente nella pelle, il telosense, illuminatori dell'incarnato e sostanze che correggono i pori, tutti assorbiti velocemente in modo da supportare la barriera protettiva dell'epidermide e migliorare la sua resilienza verso le linee sottili. L'estratto di liquirizia e l'adenosina cooperano per illuminare e levigare la carnagione. Si tratta di un trattamento cui è impossibile resistere. Nel momento in cui si preme il dispenser, viene erogato un liquido luminoso e cangiante che, applicato sul viso, lascia un sottile e momentaneo effetto "scintillante".Il siero non è oleoso e può essere applicato prima del consueto trattamento idratante, sia di giorno che di notte, aiuta a migliorare visibilmente il tono, la luminosità e l'aspetto della pelle.

1 oggetto(i)

per pagina