Elizabeth Arden Ceramide Overnight Firming Mask 50ML

ARD-COFM-50ML

Elizabeth Arden Ceramide Overnight Firming Mask 50ML

ARD-COFM-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 66 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Donna Elizabeth Arden Ceramide Overnight Firming Mask confezione da 50 ml

Maschera lussuosa e impalpabile che lavora di notte mentre il viso si riposa e agisce per rassodare, tonificare e levigare. Un trattamento specifico, che aiuta il naturale processo di rinnovamento notturno per una pelle bella e sana. Al risveglio, la pelle è tonica, elastica e luminosa.
L'esclusiva fragranza rilassa e migliora il sonno notturno. Usata come ultimo step del rituale serale, aiuta la pelle a ritrovare la giusta idratazione e dona un'intensa sensazione di benessere.

Modo d’uso:

  • Usare come ultimo step del rituale serale;
  • Massaggiare una quantità generosa su viso e collo e lasciare in posa tutta la notte.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Ottimo prodotto

    Recensito da Tania il 27/03/2018

    Molto interessante questa maschera, occorre prestare attenzione al suo nome per capire esattamente di cosa si tratti e come funziona. Questa è la routine da seguire: si deterge il viso, si applica il tonico e prima di andare a dormire si applica questa maschera, occorre massaggiarla sul viso e sul collo con i polpastrelli ma non tanto a lungo da farla assorbire dopodiché...si va a dormire! Sì, perché questa è una maschera che si applica di notte e richiede tutta la notte per produrre risultati ottimali. La fragranza è realmente fantastica, leggermente intensa ma piacevole, è stata sviluppata allo scopo di favorire un piacevole sonno, quindi la definirei aromaterapica, avverto note floreali accompagnate da una presenza di sandalo nel sottofondo, molto buona. Durante la notte la presenza di dodici aminoacidi essenziali e minerali lavorano per rendere il viso più compatto e quasi liftato. Al risveglio la maschera va risciacquata con abbondante acqua e il viso appare immediatamente morbido, disteso, luminoso, energizzato, vibrante. Direi che è un ottimo prodotto da utilizzare un paio di volte la settimana o prima di una giornata particolarmente importante. I risultati si vedono e danno soddisfazione.

1 oggetto(i)

per pagina