Dolce & Gabbana Dolce Rosa Excelsa 75ML

DeG-DRE-75ML

Dolce & Gabbana Dolce Rosa Excelsa 75ML

DeG-DRE-75ML

Non disponibile

Profumo da Donna Dolce & Gabbana Dolce Rosa Excelsa confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 86 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dolce & Gabbana Dolce Rosa Excelsa Eau de Parfum confezione da 75ML

La Rosa, regina dei fiori, simbolo di amore e passione, icona senza tempo, è un motivo che ricorre spesso sulle passerelle di Dolce & Gabbana ed ha ispirato il loro nuovo profumo: Dolce Rosa Excelsa
Questa delicata e incantevole eau de parfum cattura l'essenza dei freschi petali della rosa in pieno fiore, esaltandone le molteplici sfaccettature, la purezza e l'intensità.

La composizione di Dolce Rosa Excelsa ricalca quella di Dolce, arricchendone il cuore con le note di Assoluto di Rosa Turca e di Rosa Canina Africana, una scoperta olfattiva di Dolce & Gabbana per la prima volta utilizzata in profumeria.
Il flacone riprende il design distintivo di Dolce e Dolce Floral Drops, declinando il tappo in un color rosso cremisi intenso, mentre il vetro satinato lascia intravedere il colore rosa pallido dello jus.

Piramide Olfattiva

Note di testa: foglie di Neroli, fiore di Papaya
Note di cuore: Ninfea bianca, Amaryllis bianco, Narciso bianco, Assoluto di Rosa Turca, Rosa Canina Africana
Note di fondo: Muschio, Legno di Cashmeran, Legno di Sandalo

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 Prodotti/o

per pagina
  • Il romanticismo in chiave D&G

    Recensito da Loretta il 13/03/2018

    Amo molto le creazioni di D&G in quanto sanno essere uniche e particolari, ma questa è una delle poche che non ho scelto per me in quanto prediligo fragranze più fresche o conturbanti. L'ho scelto invece come regalo per un'amica decisamente più romantica e amante delle note dolci. A farla da padrona nel bouquet di Dolce sono le note fiorite, scaldate leggermente da tocchi muschiati e legnosi, ma comunque soavi.
    Tra l'altro la confezione rispecchia al 100% l'anima della fragranza che contiene, con il fiocchetto vezzoso e il tappo di forma floreale.
    Perfetto per il giorno e la bella stagione, è invece più difficile da portare la sera se non sulle più giovani, infatti la mia amica lo usa per lo più al lavoro e per uscire con la nostra cricca il sabato pomeriggio.

  • Rosa eccelsa da indossare

    Recensito da ANTONELLA il 01/08/2017

    Come la Rosa è la regina dei fiori, questa fragranza di Dolce e Gabbana è la regina dei profumi femminili... si ispira appunto al simbolo di amore e passione, la rosa! E' un profumo delizioso, contemporaneo e insieme delicato e intenso... il flacone è una semplice bottiglia di vetro satinato trasparente col tappo a forma di rosa rossa... il jus è di un bel rosa intenso. Excelsa racchiude in sè la passione dei petali di rosa e la delicatezza del fiore stesso. A base di Rosa Turca e di Rosa Canina Africana è impreziosita dalla Ninfea, dal narciso e dall'Amaryllis che accompagnano ed esaltano la femminilità dei sentori di rosa.. la fragranza è completata poi da muschio e legni preziosi che ne caratterizzano il carattere sensuale.
    Perfetto per le serate estive, la sua scia si confonderà con quella dei fiori estivi e renderà la donna sicura di sè ed affascinante. Indicatissimo per donne già fatte, dal carattere formato e consapevoli della loro femminilità.

  • Un profumo dolce e raffinato per le donne moderne

    Recensito da Carla il 26/07/2017

    Una fragranza unica, capace di sottolineare l'audacia e la femminilità di una donna, con un tocco leggero, essenziale e raffinato, lasciando un ricordo indimenticabile e prezioso. La nuova fragranza firmata D&G sposa la delicatezza e la magia delle note floreali, e incanala i sentori del legno, del muschio e del sandalo, per aggiungere un tocco audace e moderno alla donna contemporanea. Rosa Excelsa non si confonde, ha un'ottima persistenza e risulta sempre fresco e piacevole. Impreziosisce i momenti più importanti, permette di distinguersi e di farsi notare sempre. Un consiglio? Acquistatelo!

  • Profumo di Rosa

    Recensito da Lucia il 30/03/2017

    Il profumo Dolce Rosa Excelsa di Dolce & Gabbana è un vero idillio per il senso dell'olfatto. Spiccano tra le note floreali che la contraddistiunguono la Papaya e l'Amaryllis. E' un profumo che ho piacevolemente scoperto ed aggiunto alla mia collezione, esposta nel bagno.
    La sua bottiglia è un vero incanto: vetro satinato che ne lascia intravedere la fragranza alle rose ed un tappo dal design perfetto, rosso fuoco con delineati i petali di un fiore.
    Quando esco la sera o mi reco al lavoro, lascio una sensazionale scia profumata. È una fragranza adatta alla stagione appena iniziata, molto fresca ma al tempo stesso decisa e persistente.

  • Inebriante!

    Recensito da Ilenia il 08/07/2016

    Dolce & Gabbana ha fatto di nuovo centro con questo speciale Dolce Rosa Excelsa, un profumo estremamente raffinato e sublime, oserei dire "poetico". Perché per me più che un profumo rappresenta un'esperienza inebriante. Unico, riconoscibile e indimenticabile, Rosa Excelsa è la regina dei fiori. La sua nota principale infatti è la rosa, che si percepisce benissimo per la sua estrema delicatezza e sensualità, capace di esaltare la femminilità di ogni donna, di creare desiderio e aspettativa. Al prodotto non manca, poi, un aspetto più deciso che è quello speziato, favorito dal sandalo, dall'ambra e dal muschio. Dolce & Gabbana Dolce Rosa Excelsa incanta, stupisce, ammalia. Mi rende fiera di quello che indosso, del mio carattere, di me stessa. Adorabile anche il flaconcino: se volete fare un regalo capace di stupire, allora questo è il prodotto che fa per voi.

5 Prodotti/o

per pagina