Dolce & Gabbana Dolce Body Lotion 200ML

DeG-DOLBL-200ML

Dolce & Gabbana Dolce Body Lotion 200ML

DeG-DOLBL-200ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 36 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Dolce & Gabbana Dolce Body Lotion confezione da 200 ml

Il profumo alla base della crema corpo Dolce Body Lotion di Dolce & Gabbana è un’armonia delicata e femminile di fiori bianchi, introdotta dalla freschezza cremosa delle foglie di Neroli, e caratterizzata dall’Amaryllis bianco, un fiore sudafricano mai usato prima d’ora in profumeria.
La fragranza Dolce apre con un’esplosione fresca e luminosa di foglie di Neroli e fiore di Papaia, che si trasformano in un bouquet fiorito nel cuore del profumo: qui le note acquose della Ninfea Bianca insieme a quelle più lievi del Narciso Bianco si mescolano delicatamente alla ricca corposità dell’Amaryllis Bianco.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Ottima!

    Recensito da Anna il 21/05/2020

    Così come la fragranza dell'omonimo profumo, anche la lozione corpo trasmette raffinatezza mista a sensualità dolcezza.
    Ha una consistenza abbastanza liquida, scorrevole sulla pelle. si assorbe immediatamente, non unge, non è appiccicosa, insomma non crea alcun tipo di fastidio sulla pelle.
    La profumazione è delicata, ma dura a lungo. Si percepiscono note fiorite di rosa, narciso, ninfea, fiore di papaya … Si chiama "Dolce" e devo dire che è la verità: la fragranza è molto dolce e delicata.
    La utilizzo sia per l'estate che per l'inverno.
    Mi piace moltissimo perchè dona subito una scia di eleganza e sensualità molto raffinata e non pesante o fastiosa. E soprattutto dura a lungo!
    Spettacolare...

  • dolcezza

    Recensito da Simona il 02/01/2020

    Non la conoscevo ma ora è tra le mie preferite. Dolce è delicata,femminile e fresca. La fragranza e' un'esplosione di fiori,tanto che ne basta veramente poca per esserne racchiuse.
    E' una crema molto vellutata e si assorbe facilmente,quindi è ideale anche nei momenti frenetici della vita quotidiana. Dura molto sulla pelle ma con leggerezza.
    Dolce crema è racchiusa in una bottiglia color crema con tappo nero con particolare dorato che la rende elegante.
    la consiglio per ogni occasione e ogni stagione e assicuro che una volta provata non la si lascerà facilmente.

  • floreale

    Recensito da Lella il 05/06/2018

    E' la mia crema corpo preferita, e non la sostituirei con nessuna. Dolce e Gabbana con questa crema ha fatto proprio centro. E' una crema molto fluida, che pertanto si assorbe rapidamente e facilmente.Basta una piccola quantità di prodotto per respirare già il suo fresco profumo floreale. Descriverlo purtroppo non rende l'idea. Dovete provarla come ho fatto io e non ne rimarrete mai più senza. Ha un profumo inebriante e molto fresco, infatti la uso prevalentemente in primavera/estate. E' delicata sulla pelle e idrata notevolmente. Spesso la uso anche come dopo sole, proprio perchè molto idratante e fresca. Ovviamente mi sono fatta regalata anche il profumo e vi garantisco che la scia di freschezza e pulito che lascia è unica. La fragranza è molto persistente, ma delicata, pertanto profuma ma non stanca e non crea "quell'effetto mal di testa" che a volte alcuni prodotti fanno venire. Il prezzo vale la crema Dolce e sul vostro sito costa molto meno che nelle profumerie locali

  • dolce

    Recensito da floriana il 14/07/2017

    La crema corpo Dolce ripropone fedelmente la fragranza del profumo.
    Si percepiscono da subito le note floreali che la contraddistiunguono, tra cui la Papaya e l'Amaryllis. E' una crema corpo che ho piacevolemente aggiunto alla mia collezione, esposte nel mio bagno. Lascia la pelle vellutata ed idratata. Molto morbida al tappo.
    Il suo flacone, molto lineare e semplice, esalta il suo contenuto e la scritta ben in evidenza "Dolce" vuole quasi enfatizzare quel gusto dolce che la crema racchiude.
    Inutile dirvi, che ho anche il profumo della stessa linea e insieme fanno impazzire ogni uomo. Qunado esco con gli amici o il mio Lui, lascio una scia davvero profumata e molto, molto accattivante. Provare per credere

  • delicata

    Recensito da Giovanna il 03/07/2017

    La crema corpo Dolce ripropone fedelmente la fragranza del profumo.
    Si percepiscono da subito le note floreali che la contraddistinguono, tra cui la Papaya e l'Amaryllis. E' una crema corpo che ho piacevolmente aggiunto alla mia collezione esposta nel mio bagno. Lascia la pelle vellutata ed idratata. Molto morbida al tatto.
    Il suo flacone, lineare e semplice, esalta il suo contenuto e la scritta ben in evidenza "Dolce" vuole quasi enfatizzare quel gusto dolce che la crema racchiude.
    Inutile dirvi, che ho anche il profumo della stessa linea e insieme fanno impazzire ogni uomo. Qunado esco con gli amici o il mio Lui, lascio una scia davvero profumata e molto, molto accattivante. Provare per credere!

5 oggetto(i)

per pagina