Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre 100ML

CSP-VAMB-100ML

Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre 100ML

CSP-VAMB-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre Eau de Toilette confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 72 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre Eau de Toilette confezione da 100 ml

Un ricco accordo dove l’ambra e la vaniglia sono combinate con note legnose e misteriose di patchouli e con la delicatezza del muschio.
Un soffio di vento fresco che soffia delicatamente su isole paradisiache baciate dal sole, portando con sé il dolce sapore dei sogni.
La fragranza contiene note di Ambra, Vaniglia, Muschio Animale e Patchouli.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Una vaniglia dolce con lievi sentori resinosi per giovani donne

    Recensito da Tania il 05/10/2017

    Vanille Ambre è esattamente quello che ci si aspetta dal nome, una combinazione semplice e onesta di vaniglia con toni delicatamente resinosi dati dall'ambra. La fragranza non spicca per originalità ma comunque svolge il suo lavoro: è piacevole e come tutte le fragranze di Comptoir è anche gourmand, senza però risultare stucchevole. La nota di patchouli nell'esordio è leggermente troppo intensa ma tende, comunque, ad affievolirsi nell'evoluzione molto lineare della fragranza. La vaniglia è molto, molto dolce, quasi zuccherosa, molto densa. L'ambra è affumicata, lievemente maschile e non è sicuramente la stella della composizione, dopo circa 30 - 40 minuti inizia a dissolversi con calma ma perentoriamente, fino a lasciare, a fior di pelle, solo sentori delicatamente vanigliati. La longevità è buona, il sillage poco più che a fior di pelle. È perfetta per l'autunno e solo per giovani, giovani donne amanti della vaniglia nelle sue più svariate declinazioni.

  • dolce e orientale

    Recensito da Anna il 03/02/2017

    Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre è un profumo dolce ma privo di quel sospetto di stucchevolezza che a volte declassa la vaniglia.
    Con gli accordi orientali dell’ambra questo profumo persistente ha una scia calda ed avvolgente che a mio avviso è estremamente seducente.
    Il flacone in metallo trovo sia più pratico rispetto al vetro. Un buon profumo invernale.

2 oggetto(i)

per pagina