Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot 100ML

CSP-VABR-100ML

Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot 100ML

CSP-VABR-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot Eau de Toilette confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 78 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot Eau de Toilette confezione da 100 ml

Una fragranza golosa e dolce, in cui le note di testa dello zucchero si miscelano a quelle dell'albicocca e della vaniglia per lasciare una scia morbida e sensuale.
Un'essenza lussuriosa, unica e magnetica, che cattura lo spirito dei tropici e porta l’immaginazione direttamente verso un’isola paradisiaca. Ispirata ad un’isola della Polinesia, dona subito una sensazione di gioia e spensieratezza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Papaya, Jackfruit e Albicocca
Note di Cuore: Albicocca, Jackfruit e Papaya
Note di Fondo: Vaniglia e Zucchero

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Per le giovani donne ossessionate dalla vaniglia

    Recensito da Tania il 04/12/2017

    Vanille Abricot è un altro profumo totalmente gourmand, molto vellutato, cremoso, dolce e zuccherato ma allo stesso tempo con un'anima tropicale e sensuale con un pizzico di spezie nascoste. Da indossare solo durante l'estate, e con molta parsimonia, in quanto è profondamente sciropposo. Nonostante la sua dolcezza pervadente, c'è qualcosa, forse l'albicocca o il jackfruit, che gli dà un un quid vitalizzante. Se amate i profumi super dolci, se siete ossessionate dalla vaniglia e non avete problemi a sembrare un dolce al cucchiaio che cammina, questa potrebbe essere una scelta eccellente e, solo, per giovani donne. Sicuramente non farà una grande figura accanto a qualsiasi altro classico e rinomato profumo su uno scaffale nella vostra stanza o nel bagno, ma va detto che è un profumo che non va preso troppo sul serio. Vanille Abricot è giocoso, allegro, tonificante, per giovanissime piene di ottimismo.

  • Paradisiaco!

    Recensito da Sandra il 28/10/2015

    Il profumo dell'albicocca si fonde con quello della vaniglia per creare un mix fruttato insuperabile, ottimo indossato sulla pelle abbronzata o nelle lunghe giornate invernali, per farci sognare paradisi lontani, spiagge assolate e giornate di dolce far niente...

2 oggetto(i)

per pagina