Collistar Abbronzatura Senza Sole Crema Autoabbronzante Corpo e Gambe

COL-ACG-125ML

Collistar Abbronzatura Senza Sole Crema Autoabbronzante Corpo e Gambe

COL-ACG-125ML

Non disponibile

Crema Solare Collistar confezione 125ml Abbronzatura Senza Sole Crema Autoabbronzante Corpo e Gambe

Acquistando questo prodotto guadagni 18 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Crema Solare Collistar Abbronzatura Senza Sole Crema Autoabbronzante Corpo e Gambe confezione 125ml

Crema Autoabbronzante Corpo-Gambe
idratante, elasticizzante effetto naturale

Nuova e ancora più efficace, questa 'Crema Autoabbronzante' specifica per corpo e gambe si avvale di una esclusiva formulazione che regala in poche ore e senza sole un' 'abbronzatura' particolarmente radiosa, naturale e uniforme, del tutto simile a quella che si ottiene con l'esposizione al sole.
L'inedito abbinamento del principio autoabbronzante con un'innovativa sostanza, che ne esalta e intensifica l'azione, consente infatti di ottenere un colore eccezionalmente luminoso, omogeneo e duraturo. Inoltre, grazie alla presenza di olio di germe di grano, sorbitolo e vitamine A (retinolo) ed E, previene l'invecchiamento cutaneo e conferisce idratazione, morbidezza ed elasticità all'epidermide del corpo.
L'applicazione della crema può essere ripetuta più volte nella stessa giornata per ottenere l'intensità di abbronzatura desiderata. Per mantenerla sarà poi sufficiente utilizzare il prodotto 2/3 volte alla settimana.
Ideale per prolungare tutto l'anno la luce calda delle vacanze, 'Crema Autoabbronzante' è perfetta sia per dare colore alla pelle pallida, che per conservare e intensificare l'abbronzatura solare. E' adatta anche per la pelle maschile.

Contiene: Olio di germe di grano, Sorbitolo, Vitamine A (retinolo) ed E.

Testato dermatologicamente

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

6 oggetto(i)

per pagina
  • ottima crema

    Recensito da Andrea il 21/04/2017

    Questa crema autoabbronzante è davvero unica, comprata in profumeria grazie ad una pacchetto promozionale. Ero titubante, ma al tempo stesso ero incuriosita dal prodotto perché passato ho comprato degli autoabbronzanti ma non avevo ottenuto i risultati sperati. La pelle infatti risultava macchiata e gialla. Ma con Collistar Abbronzatura Senza Sole Crema Autoabbronzante Corpo e Gambe mi sono dovuta ricredere perché è davvero spettacolare.
    Ho applicato la crema sul corpo Il prodotto è di facile applicazione e lascia la pelle molto idratata e vellutata. Ha anche una gradevole profumazione. Il risultato è ben visibile già poche ore dopo l'applicazione. Ne basta davvero poco ed il rsultato è perfetto, senza lampade e senza sole, ma solo applicando queste magico prodotto.

  • Stesura facile ed abbronzatura naturale

    Recensito da Anna il 03/08/2016

    Ho provato per la prima volta questa crema dopo aver provato altre formulazioni in gel con cui mi ero trovata bene, l'ho presa all'inizio della stagione estiva proprio perchè ho la pelle chiara e volevo un'abbronzatura naturale. Collistar Abbronzatura Senza Sole Crema Autoabbronzante Corpo e Gambe è un prodotto molto valido, si stende bene e lascia un colore uniforme anche senza aver fatto il solito scrub preparatorio. Dona progressivamente un'abbronzatura naturale pertanto lo consiglio per le pelli chiare o per chi usa gli autoabbronzanti per la prima volta.

  • autoabbronzante perfetto!!!

    Recensito da Federica il 30/06/2016

    L'autoabbronzante Collistar corpo e gambe è una scelta perfetta per chi non ha il tempo di andare al mare o per chi teme i raggi del sole.
    Si presenta come una classica crema molto ricca da applicare un paio di volta la settimana sul corpo, In poco tempo sarà capace di donarvi un abbronzatura leggera e molto naturale e inoltre ha un'effetto idratante da non sottovalutare.
    Una cosa che mi piace tantissimo di questo prodotto è che a differenza di altri non macchia e si assorbe subito. Un perfetto alleato per affrontare l'estate al meglio!

  • Come un'abbronzatura naturale

    Recensito da Lizzy il 15/06/2016

    Amo indossare le gonne ma indossarle con le calze in estate diventa un pò un problema a causa della temperatura elevata. Ma come fare se le gambe sono troppo bianche? Mi sentirei poco a mio agio perchè avrei la sensazione che si notino troppo a causa del biancore! Non avevo proprio voglia di andare a farmi una lampada e così ho provato Collistar Abbronzatura Senza Sole Crema Autoabbronzante Corpo e Gambe. Questo prodotto viene definito idratante elasticizzante "effetto naturale". In effetti dopo pochissime ore le mie gambe avevano preso un bel colorito. Molto molto naturale, cosa che invece non accade con certi prodotti anche di marca che puntano ad una abbronzatura molto "artificiale". Ho fatto un bello scrub, utile per uniformare la pelle e poi ho cominciato a stendere senza problemi questo prodotto. Ovviamente bisogna prestare particolare attenzione a gomiti, piedi e ginocchia se no si rischia un bell'effetto patacca. Il consiglio di Collistar è quello di ripetere l'applicazione anche più volte durante la giornata fino ad ottenere il colore desiderato per gradi. Io però credo che sia stressante per la pelle e quindi ho evitato, dato che il mio obiettivo era quello di dare un leggero colorito alle mie gambe. Ritengo che questo sia un ottimo prodotto anche perchè non mi ha dato assolutamente fastidio alla pelle. Considerato che viene consigliato un utilizzo ogni due-tre giorni io ho scelto di applicarla una volta la settimana. Il colore sbiadisce leggermente ma poi lo recupero con la nuova applicazione e funziona perfettamente. Lo consiglio.

  • Buon prodotto senza brutte sorprese

    Recensito da federica il 23/05/2016

    Ho usato Collistar Abbronzatura Senza Sole Crema Autoabbronzante in occasione di alcune cerimonie che mi trovavano con le gambe bianchissime.
    Il risultato è buono, uniforme, naturale. Non macchia (certo, dopo averlo usato aspettate un momento a rivestirvi!) e dona un colorito sano e naturale alle gambe.
    Per ottenere un risultato intenso, vanno effettuate più applicazioni. Lo consiglio.

  • Autoabbronzante collistar!

    Recensito da Luca il 21/05/2016

    Una crema autoabbronzante che permette di prepararsi in tempo prima che arrivi l'estate. E' un prodotto ideale per tutto il corpo, ad esclusione del viso per cui, invece, esistono trattamenti specifici. Ha una consistenza molto densa e cremosa, inoltre presenta una profumazione davvero piacevole che resta a lungo anche sui vestiti. La applico principalmente dopo la doccia, prima di uscire. Un altro vantaggio è che non richiede l'esposizione al sole.
    Dal momento che contiene olio, contribuisce a mantenere la pelle idratata, morbida e perfettamente elastica. Insomma, una crema perfetta sia per esaltare l'abbronzatura, sia per prepararsi all'estate in perfetta sicurezza.

6 oggetto(i)

per pagina