Clinique Pep-Start HydroBlur Moisturizer 50ML

CLI-PSHR-50ML

Clinique Pep-Start HydroBlur Moisturizer 50ML

CLI-PSHR-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 18 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento cosmetico donna Clinique Pep-Start HydroBlur Moisturizer confezione da 50 ml

Clinique Pep-Start Hydroblur Moisturizer, trattamento viso 24h idratante e privo di oli, idrata e attenua delicatamente le piccole imperfezioni preparando la pelle al makeup.

Risultati:

  • La pelle appare naturalmente perfetta e opacizzata;
  • Nasconde l’aspetto dei pori e le sottile linee di disidratazione.

Modo d’uso:

  • Applicare su pelle pulita per un’idratazione che dura tutto il giorno, prima del makeup;
  • Oppure durante il giorno anche sopra il makeup per ritocchi.

 

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Ottima base trucco!

    Recensito da alessia il 03/05/2018

    Clinique Pep-Start HydroBlur Moisturizer è una crema viso che oltre ad idratare la pelle, con l'utilizzo attenua anche le imperfezioni. La crema è contenuta in un vasetto in vetro color azzurro acceso con tappo bianco. La consistenza di questa crema è leggera, morbida e vellutata, sembra quasi gelatinosa. La formula di questo prodotto è innovativa idrata ma al contempo opacizza. L'idratazione dura per tutto il giorno grazie alla presenza all'interno della crema di Trehalose, sodio ialuronato e glicerina. La crema difende dai radicali liberi grazie alla presenza di vitamina E. Il peptide presente all'interno del prodotto aumenta la produzione di collagene per ridurre le rughe nel tempo. L'estratto di pianta del Madagascar inibisce l'enzima che indebolisce la pelle con l'età, mantenendo la pelle più solida e compatta nel tempo. Il prodotto controlla la produzione di sebo grazie all'estratto di alghe che previene la formazione di sebo nei pori. Le miscele di alghe calmano e leniscono la pelle. La crema è un'ottima base per il trucco, infatti la utilizzo tutte le mattine prima del make up. Applico una noce di prodotto dopo il tonico e la stendo su tutto il viso. La mia pelle risulta morbida ed idratata e il sebo è sottocontrollo per tutto il giorno. In pochi minuti il prodotto è assorbito e posso procedere al make up. Ho amato questo prodotto perché idrata la pelle ma al contempo opacizza la zona T che nel mio caso è molto oleosa. Consiglio questo prodotto a tutte le donne, ma soprattutto a quelle dalla pelle mista.

  • freschezza ed idratazione

    Recensito da Elisabetta il 04/12/2017

    Clinique è un ottimo marchio produttore di cosmetici e trattamenti viso. Ho provato, grazie ad un campioncino in una rivista la sua crema idratante Pep Star "Hydratant perfecteur". Dopo l'utilizzo la pelle è idratata e morbida e liscia. Grazie alla sua texture leggera, quasi un gel, è una crema idratante ideale per chi ha la pelle mista o con tendenza a diventare oleosa. E' piacevolissima e leggera, lascia una magnifica sensazione di freschezza sul viso, inoltre il suo profumo è assai delicato. Io l'ho provata nella stagione calda e la ritengo adattissima proprio a questo periodo, poichè è fresca e setosa. Personalmente non la userei in inverno perchè preferisco creme piu' ricche.

  • crema vellutata

    Recensito da Karolin il 19/09/2017

    La Clinique Pep-Start HydroBlur Moisturizer lascia la pelle idratata, vellutata e opaca, non contiene oli e cosí mi sembra particolarmente indicata per la pelle giovane o comunque per pelli miste che tendono al grasso. La confezione é molto carina, trovo bella l'idea di Clinique di fare delle edizioni un pó pop anche per le giovani. Questa crema si presenta nel barattolino squadrato, dievrso dagli altri, molto carino. É una crema trasparente con un tocco di azzurrino-baby, molto facile da stendere e che si assorbe velocemente. Mi piace molto che riesca ad opacizzare la pelle tendente al lucido. La uso di solito d'estate al mattino, al posto della CC cream.

  • crema per pelli giovani

    Recensito da karoline il 08/09/2017

    Ho potuto provare la Clinique Pep-Start HydroBlur Moisturizer grazie ad un campione che mi ha inviato la casa madre e non mi sono trovata bene come tutti gli altri prodotti che producono.
    É una crema abbastanza leggera dalla consistenza gel, senza oli che lascia la pelle idratata e opaca peró se ci si applica sopra un fondotinta fluido tende a creare dei grumi.
    Lo consiglio quindi a ragazze giovani con pelle tendente al grasso.

4 oggetto(i)

per pagina