Clinique Pep-Start Bubble Mask 50ML

CLI-PSBM

Clinique Pep-Start Bubble Mask 50ML

Codice prodotto: CLI-PSBM
Non disponibile + 33 punti fedeltà

Nostro prezzo 33,00 €

Acquistando questo prodotto guadagni 33 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Notifica disponibilità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Clinique Pep-Start Bubble Mask confezione da 50 ml

Un gel detergente rinfrescante che si trasforma in maschera e lascia la pelle profondamente pulita.
In pochi minuti il prodotto si trasforma in una texture gel rosata: una mousse di bollicine purificanti.
La pelle è detersa, libera dal sebo in eccesso e dai residui di inquinamento grazie all’azione degli agenti purificanti trasportati dalle bolle.

Modo d’uso:
Applicare uno strato uniforme di prodotto sulla pelle struccata, evitando la zona del contorno occhi.
Lasciare in posa due minuti: la maschera si trasformerà in un soffice strato di bolle.
Risciacquare massaggiando.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Non una semplice maschera

    Recensito da Katia il 18/07/2020

    In pochi minuti un trattamento completo . La applico e subito si trasforma in bolle delicatissime e sento lo scrub che esercitano. Quando sono scomparse, massaggio e con il risciacquo mi ritrovo con una pelle perfettamente, non solo detersa, ma sopratutto profondamente purificata, pelle opacizzata, pori chiusi. Il viso è più levigato, morbidissimo al tatto, più luminoso. Ideale per le pelli sensibili e per tutte le età. Clinique in questo si dimostra sempre all'altezza delle aspettative e della loro qualità. Ottimo prezzo proposto qui su ProfumeriaWeb, tanto è vero che la compro solo da loro.

  • Migliore maschera purificante mai provata!

    Recensito da elle il 27/04/2020

    Questo prodotto è stato un regalo. Inizialmente ero molto scettica: avevo già provato altri prodotti Clinique e non mi ero mai trovata bene, mi lasciavano la pelle troppo secca! Tuttavia è stata una bella scoperta, la usavo due volte a settimana, anche subito prima di uscire perché il suo effetto è immediato! la pelle appare luminosa, la grana raffinata e usata con costanza previene l'insorgere d'impurità in modo efficace! Ho usato moltissime maschere purificanti ma questa le batte tutte! E' molto piacevole anche l'applicazione, visto che si presenta in forma di gel inodore e una volta applicata sulla pelle si trasforma in una schiuma. Purtroppo ho finito la confezione, ma è già nella carello!

  • Maschera efficace

    Recensito da Giuseppa il 11/02/2020

    Mia nipote ama prendersi cura della sua pelle e le ho regalato questa maschera purificante Clinique: è delicata sulla pelle e agisce efficacemente eliminando il sebo in eccesso. Facile da usare, lascia la pelle pulita, fresca e vellutata.
    Mia nipote la usa 1 - 2 volte a settimana e la sua pelle è più bella e per nulla irritata!
    La confezione è da 50 ml, comoda da portare anche in viaggio e il prezzo proposto è molto scontato, veramente conveniente.
    Se volete provare una nuova maschera vi consiglio questa Clinique, non ve ne pentirete!

  • Ottimo prodotto

    Recensito da alessia il 23/03/2018

    Clinique Pep-Start Bubble Mask è una maschera purificante che una volta applicata produce bolle, è un prodotto non ancora molto diffuso in Italia ma super utilizzato in USA. La confezione di questo prodotto è un tubetto semi-rigodo color verde con erogatore a pompetta. La consistenza di questo prodotto è un rinfrescante gel maschera rosa, che si trasforma in una coltre di bollicine una volta che viene applicato sul viso. Aiuta a liberare la pelle dall'olio residuo superficiale, dalla sporcizia e dai comedoni. La schiuma frizzante agisce per levigare la consistenza della pelle, liberandola dalle impurità. È veramente facile da usare; basta semplicemente applicare alcune noci del gel rosa in maniera uniforme sul viso poi lasciarlo sulla pelle. Molto rapidamente, le piccole bolle iniziano ad apparire fino a quando non si tratta di una maschera piena di bolle. Fa il solletico un po 'ma si sente molto fresca e piacevole. L'ho utilizzato al mattino dopo alcuni minuti di applicazione ho sciacquato il prodotto sotto la doccia. Lascia la pelle bella, pulita e fresca. Dopo un utilizzo costante di questa maschera una volta a settimana, ho visto miglioramenti sul mio viso, le impurità erano diminuite e la pelle era molto più liscia. Ho amato questo prodotto perché purifica la pelle senza aggredirla. La consiglio a chi vuole combattere le impurità sul viso, questo prodotto è un ottimo alleato.

4 oggetto(i)

per pagina